Nuova tappa a Fontane Bianche per l’evento estivo Fresh Tour di Wind

La compagnia telefonica Wind fa tappa a Fontane Bianco e resterà fino al 25 agosto con il suo Fresh Tour, l’evento estivo itinerante che toccherà le principali località balneari più belle della penisola. Fontane Bianche, per chi non lo sapesse, è una località molto interessante della costa sud orientale della Sicilia.

Scopri le tariffe Wind

Come nelle altre tappe del Wind Fresh Tour, anche questa volta verrà allestito un villaggio con aree relax e divertimento, che resterà aperto dalle 11 e fino alle 18. Tante le aree da fruire, come il solarium, il corner fresh bar e un’area dedicata all’esposizione della nuova Fiat 500L Trecking.

Ogni giorno sarà possibile giocare, incontrarsi con amici e conoscenti agli happy hour e partecipare a speciali iniziative. Ovviamente non mancherà neppure un’iniziativa legata all’opzione All Inclusive Fresh, l’offerta da cui trae ispirazione l’evento itinerante: chi si recherà allo stand allestito nel villaggio o si recherà in un negozio Wind coinvolto durante il tour e attiverà All Inclusive Fresh avrà la possibilità di vincere uno smartphone Nokia Lumia 925.

Commenti Facebook: