Nuova proroga sulla promozione one day di TeleTu

Anche per questo ultimo giorno del weekend il provider TeleTu rilancia la promozione one day sulle tariffe Tutto per Te e Tutto Compreso: come per l’edizione di ieri, viene proposto lo sconto sul costo di attivazione, pari al 50% rispetto a quanto previsto dal listino. I nuovi clienti che attiveranno uno degli abbonamenti TeleTu entro mezzanotte, quindi, pagheranno 49,50 euro una tantum oppure 1,5 euro al mese per 36 mesi.

Anche per oggi l'attivazione a metà prezzo per i nuovi clienti

Nessuna variazione neppure sulle due tariffe TeleTu ADSL, che mantengono gli stessi vantaggi che abbiamo visto nei giorni scorsi:

  • canone scontato per sempre;
  • modem WiFI gratis;
  • 2 ore di chiamate al mese da usare verso i cellulari nazionali.

Scopri Tutto per Te

L’unica differenza tra i due piani Tutto per Te e Tutto Compreso sta nello scatto alla risposta sulle chiamate verso i fissi: Tutto per Te lo prevede (18 cent), mentre Tutto Compreso offre le telefonate illimitate.

Scopri Tutto Compreso

Entrambi i profili comprendono una connessione Internet a 7 Mega e possono essere personalizzati abbinando al piano scelto una o più opzioni TeleTu, a seconda delle proprie esigenze. La promo con attivazione a metà prezzo, lo ricordiamo ancora una volta, è valida solo per oggi.

Commenti Facebook: