Nuova promozione Super All Inclusive Infostrada: fisso e mobile in un unico abbonamento

La compagnia telefonica Infostrada rilancia la promozione convergente fisso-mobile Super All Inclusive, che permette di avere due piani, uno per la casa e uno per il telefono, a condizioni particolarmente vantaggiose. L’offerta, in pratica, include in un’unica soluzione il profilo ADSL e voce All Inclusive e l’abbonamento mobile All Inclusive Smart Full Edition.

Vai alle Offerte Infostrada

Le possibilità messe a disposizione da Infostrada sono tre, a seconda dell’abbonamento All Inclusive per la casa scelto. Ecco la descrizione dell’offerta fatta dal provider sul comunicato stampa ufficiale:

  • l’offerta All Inclusive (Adsl fino ad 8 Mega illimitata e 120 minuti al mese di chiamate locali, nazionali e verso i telefonini) con All Inclusive Smart Full Edition su sim Wind in abbonamento a 39,95 euro al mese per 2 anni;
  • l’offerta All Inclusive L (Adsl fino ad 8 Mega illimitata, chiamate locali e nazionali illimitate e 30 minuti al mese verso i telefonini) con All Inclusive Smart Full Edition su sim Wind in abbonamento a 44,95 euro al mese per 3 anni;
  • l’offerta All Inclusive XL (Adsl fino ad 8 Mega illimitata, chiamate locali e nazionali illimitate e 200 minuti al mese verso i telefonini) con All Inclusive Smart Full Edition su sim Wind in abbonamento a 49,95 euro al mese per 5 anni.

L’attivazione ha un costo di 10 euro per chi effettua la portabilità, mentre con una nuova linea si pagherà 19,99 euro. La promozione sarà valida fino al 27 ottobre prossimo. La promo è disponibile anche per l’utenza Affari.

Commenti Facebook: