Nuova promozione Sky: in regalo un Home Theatre di Philips

Parte la nuova offerta Sky  che consente a tutti i nuovi abbonati, che decideranno di sottoscrivere il nuovo abbonamento online dal 25 al 28 Aprile,  di ricevere in regalo l’Home Theatre di Philips. A questo Sky aggiunge un canone mensile scontato rispetto al prezzo di listino.

abbonamento sky, prezzi e sconti per nuovi clienti
Con Sky abbonamenti scontati e Home Theatre in omaggio SOLO ONLINE

Si tratta del Home Cinema Philips HTD3510, che offre un’esperienza unica grazie al potente audio surround da 300 W e riproduzione di DVD con upscaling video a 1080p tramite HDMI per immagini di qualità analoga a quella HD.

La potenza di 300 W RMS consente di riprodurre filmati e musica con un audio eccezionale. Grazie al Dolby Digital potrai vivere la più entusiasmante esperienza cinematografica.

Il dispositivo possiede la certificazione DivX Ultra per una riproduzione video DivX avanzata, una funzione EasyLink per controllare tutti i dispositivi HDMI CEC con un unico telecomando e HDMI per filmati ad alta definizione.

In più, l’Home Theatre è dotato da ingresso audio per collegare tuttii i lettori MP3, e riproduce DVD, VCD, CD e dispositivi USB.

Ecco i pacchetti Sky che regalano l’Home Thatre:

– Sky TV a 19,00 euro/mese: Si tratta del pacchetto base, con il quale si possono vedere le migliori serie TV e l’intrattenimento; include i canali Fox, Fox Life, Fox Crime, AXN, Sky Uno, Dove TV, Gambero Rosso e Sky TG24.

– Sky TV con Sky Cinema o Sky Sport a 29,90 euro/mese: fino  al 6 gennaio 2015 il pacchetto è scontato rispetto al prezzo di listino (33 euro/mese). Oltre ad avere il pacchetto Sky TV con i canali appena menzionati, si può scegliere tra Sky Sport o Sky Cinema.

– Sky Sport, che consente di vedere la famosa UEFA Champions League in diretta, la MotoGP™ in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta. In più, tutti gli eventi sportivi del tennis, basket NBA, rugby, golf, gli sport americani, e ovviamente tutta la cronaca del calcio nazionale.

Altrimenti si può scegliere Sky Cinema  per un film nuovo ogni sera. In più, tutti i grandi successi in prima visione poco dopo l’uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli; le Serie evento in anteprima assoluta, i migliori film del passato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

Per ricevere in regalo l’Home Theatre bisogna attivare un nuovo abbonamento Sky esclusivamente ONLINE entro il 28 aprile 2014, solo su alcuni canali  come il portale SosTariffe.it.

Vai all’offerta Sky con Home Theatre

Commenti Facebook: