Nuova promozione e novità sul portafoglio offerte con Infostrada

A partire da oggi 14 aprile (e fino al 17 aprile, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia) parte una nuova promozione dell’operatore telefonico Infostrada sulle tariffe Internet e telefono per la casa, con alcune novità anche sul portafoglio offerte.

Primo mese e attivazione gratis su Absolute e All Inclusive Unlimited

Ma partiamo innanzitutto dalla promo: Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited vengono proposte con il primo mese gratuito e l’attivazione gratis. Ed è proprio l’attivazione una delle cose che cambia da oggi:

  • attivando una nuova linea telefonica si pagherà 39,99 euro una tantum;
  • il passaggio a Infostrada mantenendo lo stesso numero avrà un costo di attivazione di 20 euro;
  • le offerte in Fibra, invece, avranno un costo promozionale di 39,99 euro, anziché 96 euro.

Ma ecco riassunte le due principali offerte Infostrada in promozione:

Absolute ADSL (26,95 euro al mese per sempre, anziché 34,72 euro)

  • ADSL a 20 Mega;
  • telefonate ai fissi e cellulari nazionali e fissi di Europa Occidentale, Canada e Stati Uniti, con scatto alla risposta di 18,15 cent.

Scopri Absolute ADSL

All Inclusive Unlimited (36,95 euro al mese per sempre, anziché 55,40 euro)

  • ADSL a 20 Mega;
  • chiamate verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA e Canada, e verso i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta.
Scopri All Inclusive Unlimited »

Altra interessante novità è legata al piano Super Absolute, variante con offerta mobile abbinata della Absolute ADSL: il costo del piano è di 34,95 euro al mese e le telefonate verso i Wind da smartphone saranno completamente gratuite. I cambiamenti valgono anche per la versione dedicata ai possessori di Partita IVA.

Il profilo Super All Inclusive, invece, è ancora più conveniente per chi passa a Wind: grazie alla promo si potrà avere con uno sconto di 5 euro al mese sul canone per una durata di 30 mesi. Anche i clienti con Partita IVA potranno usufruire del ribasso, anche se di 4 euro al mese, sempre per 30 mesi.

Novità conclusiva targata Infostrada: cambiano nome, invece, le Happy NoLimit e Happy NoLimit Affari: a partire da oggi si chiameranno, infatti Noi Tutti e Unlimited Affari. Le caratteristiche, invece, dovrebbero restare invariate.

Commenti Facebook: