Nuova promo Wind Super Smartphone

La compagnia telefonica Wind lancia la nuova promozione Super Smartphone, che consentirà agli utenti che acquisteranno un cellulare, un tablet o una microSIM di avere un’offerta Internet Wind a prezzo scontato rispetto alle normali condizioni previste dal carrier.

La promozione in questione è legata a Internet No Stop, l’opzione che offre una navigazione illimitata con velocità massima fino ad 1 GB al mese. Al superamento del volume dati previsto si potrà comunque navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps. Il prezzo, grazie all’iniziativa, sarà di 4,5 euro, anziché 9 euro, per ben due anni dall’attivazione.

Per poterne usufruire è abbastanza semplice: subito dopo l’acquisto sarà sufficiente chiamare il numero gratuito 4224 dal telefonino e seguire la voce guida. Per quanto riguarda l’acquisto dello smartphone, l’offerta è attivabile sia sulla sim presente nella confezione d’acquisto, sia su una sim Wind Ricaricabile già attiva. Nel caso dell’acquisto di un tablet, invece, la promo potrà essere attivata solo nella sim della confezione.

Wind, ricorda, inoltre, che nel periodo promozionale non si potrà usufruire del servizio Wind Restart, che consente di rinnovare l’offerta in anticipo una volta consumato il GB previsto. La promozione è disponibile fino al 5 febbraio 2012. Se volete confrontare l’offerta Wind Internet No Stop con i piani Web concorrenti potrete utilizzare il nostro motore di ricerca sulle offerte Internet mobile.

Commenti Facebook: