Nuova promo Sky: 19,90€ al mese sul digitale terrestre

Sky debutta sul digitale terrestre, grazie ad una partnership con la rivale storica Mediaset Premium, e presenta subito un’offerta davvero molto interessante. Grazie alla nuova promo Sky si potrà accedere a tanti contenuti della pay tv satellitare sul digitale terrestre al costo di 19,90 Euro al mese per un anno. Ecco tutti i dettagli sulla nuova promozione per Sky sul digitale terrestre. 

Ecco tutti i dettagli sulla nuova offerta Sky per il digitale terrestre

Grazie alla partnership annunciata nelle scorse settimane con Mediaset Premium, Sky lancia la sua nuova offerta per il digitale terrestre. La nuova promozione, valida solo per chi si abbona entro il prossimo 30 giugno, prevede l’accesso a tanti canali Sky e Premium al costo di appena 19,90 Euro al mese per un anno. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 29,90 Euro al mese.

In totale, il pacchetto d’abbonamento permetterà ai nuovi clienti di accedere a ben 15 canali aggiuntivi. Sottoscrivendo quest’offerta si avrà accesso a 5 canali del pacchetto Sky TV (Sky Uno, Sky Atlantic, FOX, National Geographic, Sky TG24) ed a 2 canali del pacchetto Sky Sport (Sky Sport 24 e Sky Sport 1). Da notare che solo Sky Sport 1 è disponibile in HD mentre tutti gli altri canali sono in definizione standard.

A completare l’offerta di Sky sul digitale terrestre troviamo ben 8 canali Premium che vanno ad arricchire l’abbonamento con tanti programmi, serie TV e film. Ecco l’elenco dei canali Premium inclusi: Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy.

Come detto, la nuova promozione di Sky sul digitale terrestre al costo di 19,90 Euro al mese per un anno è valida per chi attiverà l’abbonamento entro il 30 giugno. Passa al prossimo paragrafo per scoprire come fare ad attivare online l’offerta in pochi passaggi.

Come attivare l’offerta Sky sul digitale terrestre

E’ possibile richiedere l’attivazione dell’offerta Sky per il digitale terrestre direttamente online. Cliccando sul box che trovi qui di sotto verrai collegato al sito ufficiale Sky dove potrai avviare la procedura di sottoscrizione. Per procedere all’attivazione dell’offerta avrai bisogno di “una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre” ovvero di una tessera Mediaset Premium.

Per completare l’attivazione la procedura è molto semplice. Clicca sul box qui di sotto e successivamente clicca sul tasto “Entra in Sky” per accedere alla pagina di sottoscrizione. Per completare l’attivazione inserisci il codice della tua tessera per il digitale terrestre e effettua tutti i passaggi richiesti per poter procedere all’attivazione ed accedere ai canali Sky anche sul digitale terrestre.

Attiva Sky sul digitale terrestre

Prova Sky per 6 settimane senza impegno

Se non sei ancora convinto dall’offerta e vuoi provare i contenuti di Sky prima di sottoscrivere un abbonamento vincolante per un anno, hai la possibilità di provare Sky senza impegno per 6 settimane al costo di appena 9 Euro tutto compreso. Questa soluzione ti permette di accedere a tutti i contenuti Sky tramite la parabola oppure tramite la rete in fibra ottica di casa collegando il MySky alla rete Internet.

La prova di 6 settimane di Sky include i seguenti pacchetti: Sky TV, Sky Cinema, Sky Sport, Sky HD, Sky Go Plus, Sky on Demand. Come detto in precedenza, il costo è di appena 9 Euro e non ci sono vincoli di rinnovo. Clicca sul box qui di sotto, inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato da un operatore Sky per finalizzare la prova senza impegno.
Prova Sky a 9 Euro per 6 settimane

Commenti Facebook: