Nuova promo PremiumGoal di Mediaset: vedi tutto + Calcio o Cinema a 24 euro per 6 mesi

Hai un abbonamento tv con Mediaset Premium e vorresti aggiungere il Calcio o il Cinema? Con la  nuova promo PremiumGoal puoi arricchire il tuo abbonamento con il pacchetto mancante (Calcio o Cinema) e vedere tutto a soli 24 euro durante 6 mesi. In questa maniera, potrai vedere tutto il grande Calcio di Premium, il miglior Cinema, le serie tv, i documentari e Premium Play a soli 24 euro. E se vuoi aggiungere il Decoder Premium HD, non paghi il noleggio per 12 mesi.

Vai alle Offerte Mediaset Premium

Con la nuova promozione di Mediaset Premium, PremiumGoal, si può aggiungere quello che manca al proprio pacchetto tv (tra Calcio e Cinema) e vedere tutto per 24 euro (anziché 34 euro) per 6 mesi.

Questa promozione è esclusiva per i già clienti Mediaset Premium, che abbiano attivo sul proprio abbonamento uno dei seguenti pacchetti: Serie&Doc+Cinema, Serie&Doc+Calcio, Family, Smart oppure Bambini.

Arricchendo il proprio abbonamento con il pacchetto mancante fra Cinema o Calcio, si può attivare la promozione PremiumGoal che consente di vedere tutto a soli 24 euro al mese per 6 mesi.

E se si preferisce aggiungere il Decoder Premium HD, il noleggio è gratis per 12 mesi.

La promozione sul canone Decoder con sconto di 5 euro al mese per un anno però è valida mantenendo attivo il listino a 39 euro.

Entro il 6° mese dall’attivazione del contratto di Noleggio, si potrà scegliere se tenere il Decoder a Noleggio, semplicemente chiamando il Servizio Clienti Mediaset Premium al numero 199.309.309, tutti i giorni dalle ore 9 alle 23.

Se si è interessato ad avere anche il pacchetto Bambini, il costo è di 4 euro in più al mese.

Questa promozione è valida fino al 13 Marzo 2013.

Utilizzando il nostro comparatore gratuito si può trovare la tariffa pay tvche meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronta Tariffe TV

Commenti Facebook: