Nuova Promo Credit Agricole: buono di 130 euro

Conto Adesso, il conto corrente online zero canone di Crédit Agricole, premia i nuovi clienti con un buono regalo del valore di 130 euro, da spendere su Amazon, presso la IP o da Feltrinelli. Per riceverlo basta accreditare entro la fine di maggio lo stipendio, la pensione o almeno 3.000 euro. Qui di seguito, tutte le istruzioni per sottoscrivere l’offerta.

Il buono può essere speso presso Amazon, IP o Feltrinelli

Come funziona la promozione di Conto Adesso

Conto Adesso è il conto corrente online di Crédit Agricole riservato ai nuovi clienti consumatori che non sono titolari, né in proprio né in cointestazione, di altri rapporti di conto corrente con l’istituto di credito, o che li abbiano estinti da almeno 6 mesi.

Per chi sceglie Conto Adesso fino al 31 marzo 2017 è possibile partecipare alla promozione “Conto Adesso Ti Premia”, che dà diritto a 130 euro di buono da spendere presso Amazon, IP o Feltrinelli. È sufficiente aprire il conto corrente via web e via telefono entro il 31 marzo e accreditare o lo stipendio o la pensione o almeno 3.000 euro entro il 31/05/2017.

Bisogna poi inserire nel campo “Codice promozionale” il codice legato al tipo di buono che si vuole ricevere, scegliendo tra “Amazon”, “IP” o “Lafeltrinelli”.

L’accredito dello stipendio o della pensione, per essere ritenuto valido, deve essere disposto tramite un bonifico con causale “SALA” o “PENS” (per bonifici SCT) oppure con causale ABI “27”: attenzione, quindi, perché se non viene rispettato questo requisito non si può approfittare della promozione.
Confronta i conti correnti online

Che cos’è Conto Adesso

Conto Adesso è un conto online a canone gratuito e 100% paperless, che utilizza la Firma Digitale per tutti gli adempimenti, in modo da fare più in fretta per l’apertura e per tutte le operazioni. Oltre all’interfaccia per PC, Conto Adesso ne ha anche una via applicazione per smartphone e tablet, con l’app Nowbanking, che permette di pagare i bollettini semplicemente scattando una fotografia con lo stesso dispositivo.

In più Conto Adesso mette a disposizione l’app Nowpay, che si basa sul circuito Jiffy e permette di gestire le proprie piccole transazioni in modo facile e veloce. E con Nowbanking Privati, è possibile operare 24 ore su 24 tramite Internet banking e visualizzare subito l’estratto conto corrente digitale.

Tra gli altri vantaggi di Conto adesso c’è Easy Cash, la carta di debito per gli acquisti del cliente in Italia e nel mondo, con prelievi illimitati gratuiti su tutti gli sportelli di Crèdit Agricole in Italia e in Francia, e la Cartasì Classic Mastercard, che permette anche di pagare contacless: per chi spende più di 5.000 euro all’anno è gratuita, altrimenti costa 39,90 euro all’anno. In più in questo modo si accede a tutti i vantaggi del programma IoSi.
Confronta i conti deposito online
Per i pagamenti con Easy Cash sono compresi gli alert sms al di sopra di un importo definito dal correntista, così da essere avvertiti subito in caso di qualche anomalia. In più, è possibile prelevare e versare contanti e assegni presso gli ATM in assoluta libertà.

Che cos’è Crescideposito più online

Infine è anche possibile scegliere, per i propri risparmi, di attivare il conto deposito di Crèdit Agricole, Crescideposito più online. Ha un rendimento dello 0,75% lordo dopo 3 mesi e per attivarlo è necessario prima aprire Conto Adesso. È possibile richiedere il conto direttamente dal proprio Internet banking, firmando tutti i documenti relativi usando la firma digitale remota, ed è un investimento sicuro: il gruppo infatti ha un indice di solidità fra i più alti dei sistema bancario (Rating Moody’s A3, 2016) e il conto deposito è emesso dalle Banche del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, che aderiscono al fondo interbancario di tutela dei depositi.

Commenti Facebook: