Nuova promo CheBanca!: deposito con interessi 1,80% a 6 mesi

CheBanca! ha appena lanciato una nuova promozione riguardante il conto deposito. In particolare, fino al 31 agosto si potrà beneficiare di un tasso di interesse dell’1,80% per i vincoli a 6 mesi, un rendimento pressoché elevato considerando gli attuali tassi d’interesse sul mercato. Il Conto deposito di CheBanca! è a zero spese fisse e ricevi in anticipo gli interessi.

conto deposito che banca
Con il conto deposito CheBanca! hai un rendimento dell'1,80% a 6 mesi

CheBanca! del Gruppo Mediobanca ha lanciato oggi una promozione molto interessante per chi cerca un investimento semplice, sicuro e con buon rendimento.

Si tratta del conto deposito CheBanca!, che normalmente prevede un rendimento massimo dell’1% per vincoli a 12 mesi, ma che con questa promo offre un guadagno più che raddoppiato.

In particolare, attivando un conto deposito CheBanca! entro il 31 agosto si potrà beneficiare di un tasso di interesse promozionale pari all’1,80% per i vincoli a 6 mesi.

Tutti i tassi previsti da questo prodotto sono:

  • Tasso base: 0,5%;
  • Tasso a 3 mesi: 0,5%;
  • Tasso a 6 mesi: in promozione 1,80% anziché 0,70%;
  • Tasso a 12 mesi: 1,00%.

Scopri il Conto CheBanca!

Ricordiamo che il conto deposito di CheBanca! non prevede spese di apertura, gestione o chiusura. Si tratta, in effetti, di un investimento è praticamente gratuito. D’altronde, i conti deposito sono prodotti molto sicuri, perché tutelati fino a 100.000 euro dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD) per ogni depositante.

Questi tassi, ricordiamo, sono validi fino per chi attiva il conto deposito entro il 31 agosto 2015.

Con l’aiuto del nostro comparatore è anche possibile confrontare le condizioni proposte da Conto Deposito CheBanca! con gli altri conti deposito del mercato.

Confronto Conti Deposito

Conto Corrente CheBanca!: un conto online a zero spese

E’ possibile approfittare la promozione per aprire anche un conto corrente CheBanca!, famoso per essere uno dei conti online più convenienti del mercato.

In effetti il conto online di CheBanca! è a zero spese fisse (nessun canone, nessuna commissione né costi di apertura, gestione o chiusura). L’imposta di bollo è sempre gratuita, a prescindere dalla giacenza sul conto. E’ inclusa gratis anche una carta di credito, oltre al bancomat o carta di debito, non ci sono mai commissioni per i rifornimenti di carburante e i bonifici online sono gratuiti.

Anche i prelievi sono gratuiti, tanto in Italia dagli ATM di qualsiasi banca, come all’estero (purché in zona Euro). Recandosi allo sportello, i prelievi, bonifici e il registro delle operazioni costa 3 euro: per questo motivo è sempre meglio operare solo sul web e canali alternativi, per avere così un vero e proprio conto corrente a zero spese.

Per maggiori informazioni, seguite il link qui sotto:

Scopri il Conto Online di CheBanca!

Commenti Facebook: