Nuova polizza assicurativa Mediolanum Personal Life Serenity

Banca Mediolanum ha lanciato di recente una nuova assicurazione vita, nota come Mediolanum Personal Life Serenity, ideata per assicurare stabilità economica alla famiglia e le persone care dell’assicurato in caso di decesso. La nuova polizza Mediolanum è stata ispirata sul modello di valutazione del rischio di premorienza sulla base dell’analisi del profilo dell’assicurato, riguardante la sua situazione sanitaria personale e familiare, professione, sport e stile di vita.

nuova polizza assicurativa vita mediolanum
La nuova polizza vita Mediolanum è completamente personalizzabile

La nuova assicurazione vita di Banca Mediolanum è basata su un modello personalizzato e, di conseguenza, in un pricing diverso sulla base di ogni individuo. Nello specifico, dopo aver raccolto certe informazioni attraverso un questionario, Banca Mediolanum potrà riconoscere uno sconto sul premio base agli individui ritenuti non particolarmente rischiosi.

Mediolanum Personal Life Serenity è nota anche per la flessibilità di definizione del capitale assicurabile, con un minimo di 50mila euro. Inoltre, per capitali assicurati sotto i 300mila euro non è necessaria la visita medica.

Possono sottoscrivere questa nuova polizza assicurativa Mediolanum tutte le persone fisiche tra i 18 e i 70 anni, e non superiore agli 80 anni alla scadenza. In caso di sinistro l’assicurazione corrisponderà ai beneficiari designati una prestazione pari al capitale assicurato in un’unica soluzione.

E’ possibile anche aderire ad un’opzione flash benefit che consente di ricevere un anticipo fino a 10mila euro. E’ prevista, inoltre, un’opzione complementare infortuni con versamento di un capitale aggiuntivo in caso di infortunio mortale.

Interessato ai prodotti Mediolanum? Con questa banca è possibile avere diversi prodotti bancari convenienti, tra cui un conto corrente che abbina un’operatività completa con un elevato rendimento, superiore perfino a molti conti deposito.

Parliamo del Conto Corrente Freedom One, grazie al quale, oltre alle operazioni tradizionali di qualsiasi conto corrente, si può avere un rendimento del 2,30% lordo annuo.

Scopri i prodotti Mediolanum

Commenti Facebook: