Nuova “Passa a TIM”: raddoppio ricariche per 2 anni

La compagnia telefonica mobile TIM ha lanciato ieri la promozione “Passa a TIM”, iniziativa che consentirà ai nuovi utenti di avere dei particolari vantaggi se si opterà per la portabilità del numero.

Con la nuova “Passa a TIM”, infatti, chi sceglierà di passare all’operatore mantenendo il proprio numero avrà il raddoppio delle ricariche fino ad un massimo di 50 euro al mese per ben 24 mesi. C’è, però, anche un altro vincolo per poter usufruire della promozione per 2 anni: a partire dal secondo anno, infatti, si dovrà effettuare una ricarica di almeno 20 euro al mese per poter mantenere il raddoppio per altri 12 mesi.

Per poter attivare la promozione, una volta che la procedura di MNP sarà conclusa, basterà inviare un messaggio di risposta entro una settimana dall’arrivo dell’sms di conferma del passaggio a TIM, con il testo “SI”. Si potrà, in alternativa, chiamare i numero gratuiti 119 o 40916.

E’ importante, inoltre, sapere che l’extracredito accumulato con il raddoppio ricariche non ha scadenza e potrà essere utilizzato in piena libertà, per qualsiasi servizio offerto dalla compagnia telefonico. La nuova promozione Passa a TIM, come abbiamo detto inizialmente, è già disponibile e sarà valida fino al 4 dicembre 2011, salvo ulteriori proroghe.

Commenti Facebook: