Nuova partnership Vodafone e Sony per il 3G della Playstation Vita ®

Vodafone e Sony hanno annunciato il via alla loro partnership per un’esperienza di gioco “condivisibile” con la nuova Playstation Vita.

Vodafone sarà infatti il provider preferito per la connessione 3G del dispositivo consentendo così di poter condividere direttamente dal proprio telefono i traguardi raggiunti all’interno del gioco.

La partnership avrà validità per tutta Europa e Vodafone è stata scelta proprio per l’ampia copertura e la sua stessa estensione che potranno quindi assicurare delle prestazioni molto alte anche nel gioco stesso. La nuova playstation infatti si presenterà come una console portatile che consentirà di potersi connettere alla rete internet in qualsiasi luogo.

vodafone_logo

La console stessa verrà venduta in abbinamento ad una SIM Vodafone in UK, Irlanda, Spagna, Portogallo, Germania, Italia, Olanda, Nuova Zelanda e Australia e potrà essere acquistata anche all’interno degli store della compagnia telefonica, per garantire anche l’adeguata assistenza al dispositivo.
Oltre alla connessione continua l’esperienza del gioco con la nuova Playstation Vita potrà essere

condivisa anche attraverso i propri profili social su Facebook, Twitter e Foursquare. Inoltre la console permetterà, sempre attraverso le potenzialità integrate con Vodafone, di individuare eventuali giocatori nelle vicinanze con una copertura abbastanza ampia con la funzione “near” mentre permetterà di giocare “a distanza” attraverso la funzione “party”.
La console sarà sul mercato da febbraio 2012.

Commenti Facebook: