Nuova opzione tariffaria per telefonare verso l’estero con Bip Mobile

L’operatore telefonico virtuale Bip Mobile lancia una nuova opzione tariffaria, questa volta dedicata a chi telefona spesso l’estero: il nome dell’offerta è Bip International e consente di effettuare chiamate a partire da 1 centesimo al minuto, a seconda del paese di riferimento, con scatto alla risposta di 16 cent.

Scopri le tariffe Bip Mobile

Ecco, quindi, gli stati coperti dall’opzione:

  • Cina, India, Marocco (solo fissi) a 1 cent al minuto;
  • Argentina (solo fissi), Colombia (solo fissi), Perù (solo fissi), Romania, Uruguay (solo fissi) e Venezuela a 3 centesimi al minuto;
  • Albania (solo fissi), Ecuador (solo fissi), Egitto (solo fissi), Nigeria e Ucraina (solo fissi) a 6 centesimi al minuto.

Il canone mensile di Bip International è gratuito fino al 31 dicembre 2013: a partire dal prossimo anno, invece, il costo sarà di 50 cent al mese. Il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti, mentre i già utenti del MVNO pagheranno 5 euro una tantum. La tariffazione delle telefonate verso qualsiasi paese è a scatti anticipati di 60 secondi. L’opzione è compatibile con tutti i piani tariffari proposti da Bip International. Maggiori informazioni sull’offerta le potrete trovare sul sito ufficiale dell’operatore, all’indirizzo www.bip.it.

Commenti Facebook: