Nuova opzione per navigare su smartphone in LTE TIM: 500 MB a 6 euro a settimana

La connessione Internet 4G continua a diffondersi su tutto il territorio nazionale e si ampliano anche le offerte LTE in Italia delle principali compagnie telefoniche. A partire da questo mese (ringraziamo il sito Cellularitalia per la segnalazione), ad esempio, l’operatore telefonico Telecom Italia Mobile mette a disposizione TIMxSmartphone 4G, per navigare ad altissima velocità tramite sul telefonino oppure utilizzando il terminale come modem o hotspot.

Scopri le offerte Internet TIM

Il costo dell’opzione è di 6 euro a settimana e prevede 500 MB di navigazione a velocità massima. E’ possibile utilizzare anche i servizi Voip (come Skype o Indoona) e, inoltre, il servizio Cubomusica è incluso. Superati i 500 MB settimanali, la velocità verrà limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Ovviamente, per poter usufruire della connessione Internet LTE è necessario possedere un dispositivo compatibile con tale standard e torvarsi in un’area coperta dalla connessione 4G di TIM. TIMxSmartphone 4G non prevede alcun costo di attivazione e si rinnova automaticamente ogni settimana.

TIMxSmartphone 4G è attivabile attraveso uno dei seguenti canali:

  • inviando un sms gratuito al 40916 con il testo TIMSMART4G ON
  • online, tramite il sito ufficiale www.tim.it, nella sezione dedicata all’offerta;
  • telefonando il numero gratuito 40916 e seguendo la voce guida;
  • telefonando il servizio clienti TIM al numero gratuito 119;
  • recandosi presso un negozio TIM.

Commenti Facebook: