Nuova offerte Vodafone mobile: arriva Shake it easy per under 30

Prende il via oggi la nuova offerta Vodafone mobile riservata ai clienti under 30. L'offerta in questione si chiama Shake it easy ed include una lunga serie di vantaggi ad un prezzo contenuto. Ecco tutti i dettagli sulla nuova offerta Vodafone mobile disponibile da oggi

Nuova offerte Vodafone mobile: arriva Shake it easy per under 30

Vodafone lancia oggi una nuova offerta mobile riservata ai clienti under 30 che avranno la possibilità di sottoscrivere Shake it easy. Si tratta di una tariffa senza vincoli di alcun tipo che include dei bonus davvero molto ricchi permettendo agli utenti di sfruttare al massimo la rete 4G di Vodafone ed il proprio smartphone in mobilità.

Nuova offerta Vodafone: 60 GB al mese più Giga illimitati su app Social, Chat, Musica e Mappe

Shake it Easy di Vodafone offre un piano tariffario con minuti ed SMS senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 60 GB di traffico dati in 4G sotto rete Vodafone con, in più, la possibilità di sfruttare Giga illimitati con app Social, Chat, Musica e Mappe.

Combinando il ricchissimo bundle dati (60 GB) con la possibilità di utilizzare le app social, chat, musica e mappe senza consumare i Giga del proprio piano tariffario, Shake i Easy permette di ottenere il massimo dal proprio smartphone, garantendo agli utenti la possibilità di utilizzare tantissimo traffico dati sotto rete Vodafone e riducendo al minimo il rischio di restare senza Giga.

La nuova offerta Shake it Easy di Vodafone presenta un costo periodico di 14,99 Euro al mese. E’ importante sottolineare che per ottenere i 60 GB di traffico dati a rinnovo (la versione base della tariffa ne presenta solo 30 GB) è necessario addebitare i rinnovi dell’offerta su conto corrente o carta di credito. In questo modo, il costo dei rinnovi verrà scalato automaticamente e non ci sarà bisogno di eseguire ricariche periodiche del credito

Da notare, inoltre, che Shake it Easy di Vodafone è disponibile senza alcun vincolo di permanenza per il cliente. L’unico vincolo da tenere in considerazione per poter attivare l’offerta è rappresentato dall’età in quanto l’offerta è riservata ai clienti under 30.

Shake it Easy è attivabile direttamente online. E’ possibile procedere con l’attivazione dell’offerta cliccando sul box qui di sotto:

Scegliendo di attivare l’offerta in questione con addebito dei rinnovi su credito residuo, il costo di Shake it Easy resterà lo stesso (14,99 Euro al mese) ma, invece dei 60 GB di traffico al mese, si avrà a disposizione “solo” 30 GB di traffico dati ad ogni rinnovo.

Il contributo di attivazione di Shake it Easy per i nuovi clienti che passano a Vodafone è di 3 Euro una tantum (l’offerta non è attivabile dai già clienti) invece che 29 Euro. Lo sconto sul contributo di attivazione è valido se durante la permanenza in Vodafone vengono effettuate ricariche per almeno 120 Euro.

Da  notare che è possibile attivare l’offerta sia portando il proprio numero di telefono in Vodafone che attivando un nuovo numero di cellulare. Il costo della sottoscrizione di Shake it Easy è di 17,99 Euro. Tale costo comprende sia il primo mese che il contributo di attivazione dell’offerta.

Specifichiamo, infine, che sul conto corrente o sulla carta di credito verranno addebitati solo i costi del rinnovo dell’offerta. Qualsiasi altra opzione che il cliente deciderà di attivare per integrare la propria tariffa sarà addebitata sul credito residuo che dovrà essere maggiore di 0 per poter utilizzare la propria offerta.