Nuova offerta Wind Fibra 1.000 Unlimited a 24,90€ prezzo fisso

Sino al prossimo 20 agosto sarà possibile passare a Wind ed attivare la nuova offerta Fibra 1.000 Unlimited ad un prezzo fisso e scontato per sempre. Ecco tutte le novità ed i dettagli completi di quest’offerta davvero vantaggiosa e come fare per attivarla online in pochi clic.

Tutto illimitato con Wind Fibra 1.000 a 24,90 Euro al mese per sempre

Da oggi e sino al prossimo 20 di agosto sarà possibile attivare Fibra 1.000 Unlimited di Wind per la propria rete Internet di casa al prezzo bloccato per sempre di 24,90 Euro al mese. Si tratta di una soluzione davvero ottima che include una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica, con velocità massima di ben 1.000 Mega, e la possibilità di utilizzare, senza limiti e costi aggiuntivi, la linea telefonica fissa.

L’offerta è disponibile con attivazione gratuita. Ecco i bonus inclusi:

  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali in USA, Canada ed Europa (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito);
  • connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload;
  • 100 GB di traffico dati in 4G ogni mese da condividere tra una SIM dati ed un massimo di altre 4 SIM Wind per smartphone (non è necessario che le SIM Wind in questione siano intestate all’intestatario dell’abbonamento);

Fibra 1.000 Unlimited di Wind presenta un canone scontato di 24,90 Euro al mese per sempre con attivazione gratuita e modem Wi-Fi incluso nel prezzo di sottoscrizione. E’ importante sottolineare che l‘offerta è disponibile solo per i clienti raggiunti dalla rete FTTH che, attualmente, è disponibile nei seguenti comuni italiani:  Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, Rozzano, Settimo Torinese, Sesto San Giovanni, Grugliasco, Rivoli, Orbassano, Collegno, Venaria Reale e Udine.

Chi non è raggiunto dalla fibra ottica FTTH sino a 1.000 Mega ma solo dalla fibra FTTC (sino a 200 o sino a 100 Mega) o dalla rete ADSL può ugualmente sfruttare lo sconto a tempo indeterminato del canone attivando una delle seguenti offerte:

  • Internet200 (in FTTC): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload;
  • Internet100 (in FTTC): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC;
  • Internet20 (in ADSL): fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL;
  • Internet7 (in ADSL): fino a 7 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL;

Tutte le offerte riportate qui di sopra presentano le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali, 100 GB in 4G al mese ed un costo mensile di 24,90 Euro. Solo Internet7 presenta un costo di 27,90 Euro al mese. L’attivazione anche in questo caso è gratuita.

Per scoprire quale delle tariffe illustrate è possibile attivare online è necessario verificare la copertura presso l’indirizzo di attivazione. Clicca sul box qui di sotto per collegarti al sito Wind ed inserisci tutti i dati richiesti per verificare quale delle tariffe in promozione puoi attivare.

Verifica la copertura ed attiva Fibra 1.000 Unlimited a 24,90 Euro al mese

Ribadiamo che l’offerta in questione è disponibile esclusivamente sino al prossimo 20 di agosto per tutti i nuovi clienti che passano a Wind ed effettuano la richiesta di attivazione dell’offerta tramite procedura online (basta cliccare sul box qui di sopra per verificare la copertura e richiedere l’attivazione).

Commenti Facebook: