Nuova offerta Wind: arriva All Digital con 30 GB a meno di 10 euro

Wind presenta la nuova tariffa All Digital con minuti illimitati e 30 GB di traffico a meno di 10 euro al mese. Scopri come attivare l’ultima offerta del provider italiano…

Nuova offerta Wind: arriva All Digital con 30 GB a meno di 10 euro

Wind come tutti gli operatori di telefonia mobile è alla costante ricerca di nuovi clienti e per questo a cadenza regolare rinnova la propria offerta con promozioni inedite. Il provider italiano in questo momento sta cercando di rosicchiare quote a Tim e Vodafone, che dominano incontrastate il settore, e dopo la fusione con Tre è riuscito in questa operazione.

Il limite principale di Wind resta la poca efficienza della sua rete fisica che non offre la copertura richiesta da larga parte degli utenti italiani. Questa è stabile e veloce nelle grandi città ma allontanandosi dalle metropoli diventa sempre più labile. Wind comunque può contare su tariffe pari se non migliori a quelle dei principali MVNO (Mobile Virtual Network Operator) low cost in termini di rapporto qualità prezzo.

L’ultima promozione in ordine di tempo lanciata da Wind si chiama All Digital ed offre chiamate illimitate verso e fissi e mobili e ben 30 GB per navigare online dallo smartphone o accedere ad app e servizi online. Il tutto è offerto a meno di 10 euro al mese.

Questa particolare tariffa può essere sottoscritta solamente online e non prevede alcun costo di attivazione. Il pagamento può avvenire in modo sicuro con carta di credito, carta di debito, Visa, Mastercard, Postepay, PayPal. L’utente deve solamente scegliere quando e dove ricevere la nuova SIM con consegna in giornata a Milano, Roma e Napoli per ordini effettuati entro le 12.00 a soli 9 euro. La scheda telefonica può essere ritirata da chiunque e non solo dall’intestatario del piano.

L’attivazione avviene utilizzando l’app MyWind, disponibile al download per iPhone e Android rispettivamente su App Store e Google Play. L’utente deve semplicemente seguire le istruzioni per iniziare la video identificazione (quindi non servono documenti o altro) e attivare la sua nuova SIM in meno di 5 minuti.

Di seguito sono illustrate tutte le caratteristiche di All Digital di Wind, i servizi offerti e i costi:

All Digital di Wind

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese e può essere attivata solo online. Per i nuovi clienti la spesa per l’attivazione è pari a zero e non c’è alcun vincolo di durata. Nell’offerta sono inclusi i seguenti servizi:

SMS MyWind: questo servizio informa sulle chiamate ricevute quando si ha il telefono spento, non raggiungibile o si è impegnati un’altra conversazione.

Blocco servizi sovrapprezzo: il sistema automatico non prevede i blocco di servizi SMS bancari, gli acquisti da Google Play e Windows Phone e il Mobile Ticketing. Per ulteriori informazioni (http://www.wind.it/it/privati/assistenza/servizi_utili/blocco_servizi_a_sovrapprezzo)

Segreteria telefonica: il servizio è già attivo sulla SIM chiamando il numero gratuito 4200. L’ascolto della segreteria in Italia e in Unione Europea è incluso nell’offerta. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO. Per personalizzare la segreteria telefonica o conoscere i costi all’estero è sufficiente accedere all’area dedicata (https://www.wind.it/faq/servizi-utili/mobile/come-funziona-la-segreteria-telefonica/)

L’app MyWind consente di gestire ogni aspetto dell’offerta All Digital. L’app permette l’accesso all’assistente virtuale Windy, che offre assistenza e consigli all’utente con un semplice tap sullo schermo, e di visualizzare traffico, credito residuo e scadenza della propria tariffa. Con MyWind è possibile ricaricare in totale sicurezza e scegliendo tra diversi metodi di pagamento. Non solo, l’app permette anche di personalizzare la promozione attiva aggiungendo opzioni come quelle per utilizzare Internet all’estero o chiamare l’Italia quando si è fuori dal Paese.

La tariffa è disponibile fino al 28/3/19.

Confronta le offerte di Wind

Se non siete soddisfatti di ciò che offre All Digital e cercate un’offerta con caratteristiche differente, vi consigliamo l’utilizzo del comparatore di SosTariffe.it, il più efficiente strumento online per confrontare le promozioni dei vari operatori e trovare la proposta con il miglior rapporto qualità prezzo.

Commenti Facebook: