Nuova offerta Wind All inclusive con Easy Pay: 10 GB e minuti illimitati a 10€

Sino al prossimo 23 settembre sarà possibile attivare la nuova tariffa per smartphone All inclusive con Easy Pay di Wind. Si tratta di un’offerta decisamente interessante che propone uno sconto esclusivo per i clienti che scelgono di pagare con un metodo automatico come carta di credito o addebito su conto corrente. Da notare che l’offerta è disponibile anche per i già clienti. Ecco tutti i dettagli. 

La nuova offerta Wind per smartphone è disponibile per tutti, anche per i già clienti

Per tutta l’estate, sino al prossimo 23 settembre, è possibile sottoscrivere l’offerta All inclusive con Easy Pay di Wind. Si tratta di una tariffa “tutto incluso” per smartphone che presenta uno sconto esclusivo di 2 Euro al mese per sempre per i clienti che scelgono di pagare i vari rinnovi in modo automatico, tramite carta di credito o conto corrente.

L’offerta All inclusive con Easy Pay è disponibile per tutti i clienti che passano a Wind da altro operatore ed anche per i già clienti Wind che desiderando attivare un’offerta più vantaggiosa. In questo secondo caso, sarà possibile modificare la propria offerta e sottoscrivere All inclusive con Easy Pay direttamente dall’area clienti del sito ufficiale di Wind.

All inclusive con Easy Pay di Wind: cosa offre e quanto costa

La nuova offerta All inclusive con Easy Pay, disponibile per tutti sino al 23 settembre, mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 100 SMS ogni mese (costi extra soglia pari a 15 centesimi per ogni SMS inviato). Per quanto riguarda il traffico dati, invece, All inclusive con Easy Pay offre 10 GB di traffico dati in 4G. In caso di esaurimento del bundle a disposizione, il cliente potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi ad una velocità massima di 128 kbps.

All inclusive con Easy Pay presenta un costo periodico di 10 Euro al mese. L’offerta è disponibile con attivazione di 3 Euro, invece che di 30 Euro, per tutti i clienti che passano a Wind e tengono attiva l’offerta per un minimo di 24 mesi. In caso contrario, saranno addebitati i restanti 27 Euro di attivazione. Per i già clienti Wind che passando ad All inclusive con Easy Pay, invece, è previsto un contributo di cambio offerta pari a 19 Euro una tantum.

Da notare che l’offerta si rinnova ogni primo del mese ed il primo canone sarà calcolato in funzione dei giorni di fruizione effettivi. In qualsiasi momento, il cliente ha la possibilità di effettuare una ricarica (tramite i tradizionali canali) per incrementare il proprio credito ricaricabile che sarà utilizzato per i costi extra-soglia e per l’eventuale pagamento di opzioni aggiuntive (ad esempio per incrementare il numero di Giga inclusi).

Come tutte le altre offerte Wind, anche All inclusive con Easy Pay potrà essere utilizzata in roaming gratuito in Unione Europea. Come previsto dalla normativa, il cliente può utilizzare tutti i minuti e gli SMS del proprio piano tariffario e sino ad un massimo di 2.8 GB di traffico dati (il traffico dati utilizzabile in roaming in Europa è legato al costo effettivo dell’offerta).

Attiva All Inclusive Easy Pay

Da notare, inoltre, che per i clienti Under 30 che passano a Wind è disponibile All Inclusive Young con Easy Pay che prevede il raddoppio dei Giga a disposizione, rispetto all’offerta standard, per sempre. Questa soluzione mette a disposizione minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G al costo di 9 Euro al mese. 

Per avere il raddoppio dei Giga (20 invece di 10 GB al mese) è necessario scegliere l’opzione Easy Pay, ovvero il pagamento dei rinnovi tramite carta di credito o conto corrente.

Commenti Facebook: