Nuova Offerta Vodafone: Unlimited X3 Special con 20 GIGA

Vodafone per gennaio ha deciso di modificare una delle sue tariffe più apprezzate dagli utenti. Con Unlimited X3 Special è possibile accedere a minuti illimitati e 20 GB di traffico a meno di 12 euro al mese. La navigazione sui social, poi, è gratuita. Scopri tutti i dettagli della nuova promozione del provider del Regno Unito...

Nuova Offerta Vodafone: Unlimited X3 Special con 20 GIGA

Vodafone si contende con Tim il primato nel mercato della telefonia mobile italiano. Il provider britannico come tutti i gestori che operavano nel nostro Paese da anni ha sofferto la strategia commerciale aggressiva di Iliad, che ha puntato su tariffe low cost dai prezzi decisamente ridotti rispetto alla media del settore, ma in poco tempo ha riguadagnato il suo posto e la fiducia degli utenti.

Molto spesso Vodafone rimodula le sue promozioni e questo non è sempre un fatto positivo per chi ha scelto la sua offerta. Se parliamo di Unlimited X3 Special, invece, il rapporto qualità prezzo è decisamente migliorato rispetto al passato.  La tariffa in questione permette di accedere a minuti illimitati per chiamare e 20 GB di traffico per visitare i propri siti web preferiti.

Non solo, il provider britannico permette di utilizzare app e servizi online di messaggistica, mappe e social network senza consumare dati e illimitatamente. Inoltre, Vodafone insieme a Tim sono gli unici operatori a permettere l’accesso alla rete 4.5G nel nostro Paese. Il tutto è proposto ad un costo inferiore ai 12 euro al mese e nessuna spesa per l’attivazione se la sottoscrizione dell’offerta avviene online.

Di seguito sono illustrati tutti i dettagli di Unlimited X3 Special di Vodafone, i costi e le modalità per attivarla:

Unlimited X3 Special di Vodafone

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 20 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 11,99 euro al mese con pagamento tramite carta di credito o conto corrente (SSD) invece di 14,99 euro. I Gigabyte a disposizione dell’utente salgono da 10 a 20 se la sottoscrizione avviene online. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è pari a zero invece di 29 euro se si consumano almeno 179 euro di credito telefonico.

La tariffa consente di aver navigazione illimitati e gratuita su app di messaggistica (WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+), mappe (Google Maps, Mappe, Waze, Tom Tom GO Mobile, Moovit, ViaMichelin, ATM Milano Official App, Roma bus, Muoversi a Roma, Sygic GPS Navigation, CoPilot, Genius Maps, HERE WeGo, Navmii, Maps.me, Citimapper, Karta GPS, App MyWay, Be-On-Road, Probus e Yandex.Maps) e social network (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr).

Unlimited X3 Special permette di iscriversi gratuitamente a Vodafone Happy, il programma che permette di ottenere punti sorrisi ad ogni ricarica da scambiare per premi e servizi e aggiuntivi. Ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi ma chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni ne ottiene 20 mentre chi ha stretto un accordo più duraturo con il gestore (oltre i 3 anni) ne riceve 30.