Nuova offerta PosteMobile per San Valentino: 30 GB a meno di 5 euro al mese

In occasione di San Valentino, festa in programma domenica 14 febbraio, PosteMobile rilancia la sua ottima offerta Creami WOW Weekend 30 GB, una delle tariffe più complete e convenienti per chi vuole mantenere le spese per la tariffa dello smartphone al di sotto dei 5 euro al mese. Ecco tutti i dettagli sull'offerta e come fare ad attivarla.

Nuova offerta PosteMobile per San Valentino: 30 GB a meno di 5 euro al mese

Da oggi e sino a domenica 14 febbraio, in occasione della festa di San Valentino, PosteMobile ripropone la tariffa speciale Creami WOW Weekend 30 GB. Si tratta di una delle tariffe di telefonia mobile più convenienti al di sotto dei 5 euro al mese. L’offerta in questione è disponibile per tutti, con o senza portabilità del numero, e può essere attivata esclusivamente tramite una semplice procedura online, direttamente dal sito dell’operatore.

Ecco tutti i dettagli sull’offerta e come fare per attivarla

Creami WOW Weekend di PosteMobile: cosa offre e come attivarla

La nuova Creami WOW Weekend di PosteMobile, come anticipato in precedenza, è una delle migliori offerte a meno di 5 euro. La tariffa include un pacchetto completo di minuti, SMS e GB ed è attivabile da tutti, richiedendo un nuovo numero di cellulare oppure effettuando la portabilità del numero da un qualsiasi operatore.

Ecco cosa include l’offerta:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i mobili nazionali
  • 30 GB al mese in 4G e 4G+ sino a 300 Mbps; una volta esauriti i GB mensili disponibili, sino al prossimo rinnovo, la navigazione continua a consumo con un costo pari a 50,41 cent/MB e con addebito su credito residuo
  • servizi inclusi nel canone: Ti cerco, Richiama ora, avviso di chiamata, controllo del credito residuo (al numero 401212), modalità hotspot
  • in roaming in UE: minuti ed SMS senza limiti e fino a 2,73 GB al mese senza alcun costo aggiuntivo oltre al canone mensile
  • in roaming extra UE: tariffazione a consumo

Creami WOW Weekend 30 GB presenta un costo periodico di 4,99 euro al mese con addebito su credito residuo. L’offerta è a “prezzo bloccato”. L’operatore garantisce che non ci saranno modifiche unilaterali peggiorative alle condizioni contrattuali della tariffa attivata. Da notare, inoltre, che per l’attivazione della nuova offerta è richiesta una spesa iniziale di 20 euro con 10 euro di credito telefonico da utilizzare per la copertura dei costi dei primi due rinnovi.

La nuova offerta di PosteMobile è attivabile da tutti (nuovi numeri e portabilità da qualsiasi operatore) direttamente tramite il sito ufficiale di PosteMobile, raggiungibile cliccando sul link qui di sotto.

Gli utenti possono scegliere tra l’attivazione online e l‘attivazione con operatore. In entrambi i casi, la SIM sarà spedita all’indirizzo fornito dall’utente in fase di registrazione. La spedizione della SIM è completamente gratuita ed avverrà nel giro di pochi giorni lavorativi.

Per il completamento dell’attivazione online è necessario fornire:

  • i dati anagrafici, il codice fiscale e i dati ed una copia del documento di identità dell’intestatario della SIM
  • il numero di cellulare e il codice seriale ICCID (ecco come recuperare il codice seriale della SIM) nel caso in cui si richieda la portabilità
  • l’indirizzo di spedizione dove l’operatore consegnerà la SIM

Per l’attivazione della SIM dopo la consegna si potrà utilizzare l’app SIM & Go di PosteMobile, disponibile sia su Android che su iPhone. Si tratta di una procedura di pochi secondi che consente di utilizzare praticamente da subito la SIM dopo averla ricevuta. L’operatore fornisce tutte le informazioni utili per il completamento dell’attivazione della SIM in autonomia.

Le migliori offerte alternative alla proposta di PosteMobile

La nuova Creami WOW Weekend 30 GB è sicuramente una delle tariffe più convenienti del momento. Non tutti gli utenti potrebbero essere convinti da questa proposta. Il mercato di telefonia mobile propone diverse ottime alternative in grado di abbinare un prezzo contenuto ad un bundle davvero ricco.

La tabella qui di seguito riassume alcune delle tariffe più vantaggiose del momento:

Offerta Minuti, SMS e GB Costi Chi può attivarla
Very 4,99 di Very Mobile Minuti ed SMS illimitati, 30 GB in 4G sino a 30 Mbps 4,99 euro al mese con 5 euro di attivazione Attivabile da nuovi numeri, clienti Iliad o di operatori virtuali MVNO
Spusu 50 di spusu 2000 minuti, 500 SMS e 50 GB in 4G 5,98 euro al mese con 10 euro di attivazione Attivabile da tutti
ho. 5,99 di ho. Mobile minuti ed SMS illimitati e 70 GB in 4G sino a 30 Mbps 5,99 euro al mese con 0,99 euro di attivazione Attivabile da clienti Iliad e di operatori virtuali
Fastweb NeXXt Mobile di Fastweb Minuti illimitati, 100 SMS  e70 GB in 4G e 5G 7,95 euro al mese Attivabile da tutti

Per un quadro completo sulle offerte disponibili in questo momento è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile oppure all’App di SOStariffe.it, disponibile sul Google Play Store e sull’Apple AppStore in modo gratuito.