Nuova offerta PosteMobile con chiamate a zero centesimi e 1GB al mese

La compagnia di telefonia mobile PosteMobile ha appena lanciato una nuova tariffa: “Lib con Tutti”. Si tratta di un‘offerta bundle che prevede chiamate verso tutti a zero centesimi, SMS a 8 centesimi e fino a 1GB al mese per la navigazione. Per i nuovi clienti in portabilità, è possibile attivare l’offerta entro il 30 giugno al costo promozionale di 28,5€/mese per 10 anni, con il primo mese a 14 euro attivando l’offerta esclusivamente online o dal Servizio Clienti. Scopri di più.

Confronta Tariffe PosteMobile

PosteMobile aggiunge una nuova tariffa alla gamma “LIB – Liberi di comunicare e navigare. Si tratta di “Lib Con Tutti”, la nuova offerta bundle che include chiamate a zero centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e la navigazione fino a 1 GB al mese. Gli SMS verso tutti i cellulari costano 8 cent ciascuno.

Il Piano “Lib Con Tutti” è in promozione fino al 30 giugno per i nuovi clienti in portabilità, i quali potranno attivare l’offerta al costo promozionale di 28,5 euro al mese per 10 anni.

In più, per i nuovi clienti in portabilità che attiveranno l’offerta esclusivamente online o tramite il Servizio Clienti PosteMobile al numero 800.100.160 , è previsto uno sconto speciale: il primo mese del piano a 14 euro anziché 28,50.

Anche i già clienti PosteMobile potranno attivare la nuova tariffa, al prezzo standard di 33,5 euro al mese. Tutte le tariffe indicate includono l’IVA .

Utilizza il nostro comparatore per mettere a confronto gratuitamente tutte le tariffe cellulari dei migliori operatori italiani.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: