Nuova offerta per gli under 35 a 10 euro al mese con PosteMobile

Chi ha detto che i giovani sono solo gli under 30? Le offerte degli operatori mobili dedicate ai clienti con meno di 30 anni sono senza dubbio tra le più convenienti, ma la compagnia telefonica virtuale leader nel nostro Paese, PosteMobile, ha deciso di alzare un po’ il livello massimo di età, ampliando così la fascia giovanile di riferimento.

Si chiama Creami Young 35 e offre 2000 credits, più tutto il traffico WhatsApp

Cos’è Creami Young 35

Il risultato è Creami Young 35, nuova opzione che mantiene comunque il meccanismo dei credits come le altre offerte Creami ma comprende anche qualcosa in più. L’offerta ha un costo di 10 euro al mese e prevede:

  • 2000 credits mensili (ogni credit equivale a 1 minuto, 1 sms oppure 1 MB di navigazione Internet mobile);
  • Whatsapp incluso, grazie all’opzione Social.

Scopri Creami Young 35

Con questa opzione, quindi, tutto il traffico generato all’interno di WhatsApp non consumerà i dati previsti dal pacchetto Creami Young 35. PosteMobile specifica che la navigazione su siti Web esterni o su applicazioni raggiungibili dalla stessa app WhatsApp non sono comprese nella promo, così come il traffico generato dall’aggiornamento dell’applicazione stessa.

Come attivare Creami Young 35 o ricevere info gratis sull’offerta

Per poter richiedere Creami Young 35 come nuovo cliente o per conoscere meglio l’offerta è sufficiente accedere sul sito Web di PosteMobile, recarsi presso un ufficio postale o più semplicemente cliccare sul pulsante verde qui in basso: con SosTariffe.it, infatti, avrete una consulenza completamente gratuita e senza impegno di acquisto che vi permetterà non solo di ricevere informazioni più dettagliate sul profilo in questione, ma anche di trovare la tariffa più adatta alle vostre esigenze nel caso in cui non siate soddisfatti.

Confronta le tariffe cellulari

Quanto costa passare a PosteMobile

Il costo della SIM PosteMobile per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità sarà di 5 euro, con 5 euro di traffico prepagato incluso. Chi, invece, sceglierà di attivare un nuovo numero di telefono pagherà 15 euro per la scheda (sempre con 5 euro di credito compreso). La promo sarà disponibile fino al 31 luglio prossimo.

Cosa succede se non si rinnova l’offerta

Il rinnovo mensile di Creami Young 35 è automatico. In caso di mancato rinnovo per insufficienza di credito l’offerta verrà sospesa e i servizi verranno tariffati in base ai costi extra-soglia:

  • chiamate verso qualsiasi numero di telefono a 18 centesimi al minuti, senza scatto alla risposta;
  • sms a 12 centesimi l’uno verso tutti;
  • navigazione Internet a 2,52 euro al giorno (250 MB di dati disponibili).

Cos’è la promo PostePay Evolution

PosteMobile ricorda, inoltre, che l’offerta è compatibile anche con la promozione PostePay Evolution: ogni 10 euro di spesa effettuata con PosteMobile Evolution da app PosteMobile sfruttando la tecnologia NFC si riceverà 1 euro di traffico bonus, da utilizzare entro 30 giorni dall’accredito. E’ possibile ricevere fino ad un massimo di 15 euro di bonus in un mese.

Commenti Facebook: