Nuova offerta Iliad: 50 GB e tutto illimitato

Iliad continua a lasciare tutti di stucco. L’operatore francese lancia il guanto di sfida ai colossi del settore con una nuova proposta riservata a 500mila utenti. Parliamo di 50 GB al mese con chiamate e SMS illimitati. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova e interessantissima offerta di Iliad

Nuova offerta Iliad: 50 GB e tutto illimitato

Iliad è l’ultimo operatore mobile ad entrare nel mercato italiano a seguito della fusione tra H3G e Wind. L’azienda francese ha adottato fin da subito la filosofia di proporre promozioni particolarmente convenienti per gli utenti e per farsi largo nel nostro Paese, dove la competizione è più forte che nel resto d’Europa, ha scelto un approccio ancora più aggressivo e spregiudicato. Non è infatti un caso che il provider abbia utilizzato #RivoluzioneIliad come hashstag della sua campagna pubblicitaria e che questo finisca tra i trendig topic dei social network ogni volta che viene lanciata una nuova promozione. L’obiettivo di Iliad è stupire e sembra esserci riuscito ancora una volta.

Iliad ha lasciato sotto shock buona parte degli italiani con la sua offerta lancio da 5,99 euro al mese riservata al primo milione di abbonati.  Poi è arrivata una seconda promozione altrettanto apprezzata dagli utenti italiani nonostante l’ennesimo limite di abbonamenti fissato dall’azienda. Oggi, per festeggiare i grandi traguardi raggiunti, l’operatore francese propone una nuova offerta volta a competere alla pari con i maggiori provider a partire da TIM, Vodafone e Wind-Tre. L’ultima offerta di Iliad prevede:

  • 50 GB di Internet al mese in 4G e 4G+ in Italia
  • 4G di Internet in Europa
  • Chiamate senza limiti
  • SMS senza limiti
  • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)
  • Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre
  • Numerosi servizi aggiuntivi a costo zero

Il tutto ha un prezzo di 7,99 euro al mese senza costo di attivazione. Attenzione però, l’offerta è garantita solo per 500mila utenti quindi bisogna fare presto.

Attiva l’ultima offerta Iliad »

Difficile che Iliad non riesca ad attirare altri utenti alla sua corte con una proposta così conveniente sia dal punto di vista della telefonia mobile sia da quello della navigazione Internet. Gli altri operatori al momento non sembrano decisi a partecipare alla battaglia dei prezzi imposta dall’azienda francese ma le cose potrebbero cambiare rapidamente. L’operatore d’Oltralpe dal canto suo continua ad adottare una strategia promozionale sempre più aggressiva ma solo fra qualche tempo vedremo se questa sarà sostenibile nel lungo periodo. Di certo non si può dire che l’approccio di Iliad non abbia funzionato. Ad appena 100 giorni dal suo debutto in Italia sono infatti 2 milioni le persone che hanno sottoscritto un abbonamento decidendo di cambiare operatore. Riusciranno i grandi provider italiani a tenere il passo del rivale francese? Al momento non è possibile dirlo, ma la carte migliori ad oggi sono in mano ad Iliad.

Commenti Facebook: