La nuova offerta da 40 GB
Ho. Mobile chiama? Iliad risponde. Prosegue – a tutto vantaggio degli utenti – la corsa a proporre tariffe di telefonia mobile dei nuovi operatori, virtuali e no, sul mercato italiano. Dopo l’ingresso di iliad sul mercato, con un’offerta da 5,99 euro che include 30 GB di traffico dati e minuti di conversazione illimitati, così come i messaggi, il MVNO di Vodafone aveva lanciato a la sua offerta, 6,99 euro al mese sempre per 30 giga, minuti e SMS illimitati (ma con l’infrastruttura di Vodafone, e non quella di Wind Tre su cui si basa buona parte della rete iliad).
Ora la stessa iliad ha ulteriormente rilanciato: a 6,99 euro al mese propone, oltre a minuti e SMS illimitati, 40 GB di traffico dati, oltre a 3 GB in Europa per i primi 500.000 utenti. Insomma, 10 GB in più di Ho. Mobile a parità di prezzo, oltre alle chiamate internazionali, il tutto senza vincoli e prezzo garantito per sempre.
Confronta le tariffe di Iliad »
Come funziona la tariffa di iliad
Al momento la tariffa di iliad è così articolata:
- minuti e SMS illimitati
- 40 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia
- 3 GB in Europa
- Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)
- Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre
- Numerosi altri servizi di consuetudine fatturati come costi nascosti
- In più è ancora possibile, per chi non ha particolari esigenze di traffico dati e preferisce risparmiare, sottoscrivere l’offerta da 5,99 euro e 30 GB, ancora per altri 100.000 utenti. Tra l’altro, chi avesse sottoscritto la prima tariffa di iliad potrà passare molto presto a quella da 6,99 senza alcun problema.
Come ha dichiarato Benedetto Levi, l’ad di iliad, «La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti che ci hanno scelto e che stanno sempre più spesso consigliando tramite passaparola Uliad ad amici e parenti. Ci muoviamo in continuità con quanto proposto finora, lanciando un’offerta estremamente generosa, e sono certo che anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio».
L’offerta è già sottoscrivibile, sia online che tramite la Simbox negli iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia.