Nuova offerta Iliad: 40 GB e minuti illimitati a 6,99€

Iliad replica alla tariffa di Ho. Mobile con una nuova offerta a 1 euro in più rispetto alla sua prima promozione, ma con in aggiunta 10 GB di traffico dati in 4G e 1 GB in più per le connessioni in Europa (per un totale, rispettivamente, di 40 GB e 3 GB). Il tutto senza vincoli, riservato ai primi 500.000 utenti, mentre in 100.000 potranno ancora accedere alla tariffa da 5,99 euro al mese.

La tariffa è riservata ai primi 500.000 utenti

La nuova offerta da 40 GB

Ho. Mobile chiama? Iliad risponde. Prosegue – a tutto vantaggio degli utenti – la corsa a proporre tariffe di telefonia mobile dei nuovi operatori, virtuali e no, sul mercato italiano. Dopo l’ingresso di iliad sul mercato, con un’offerta da 5,99 euro che include 30 GB di traffico dati e minuti di conversazione illimitati, così come i messaggi, il MVNO di Vodafone aveva lanciato a la sua offerta, 6,99 euro al mese sempre per 30 giga, minuti e SMS illimitati (ma con l’infrastruttura di Vodafone, e non quella di Wind Tre su cui si basa buona parte della rete iliad).

Ora la stessa iliad ha ulteriormente rilanciato: a 6,99 euro al mese propone, oltre a minuti e SMS illimitati, 40 GB di traffico dati, oltre a 3 GB in Europa per i primi 500.000 utenti. Insomma, 10 GB in più di Ho. Mobile a parità di prezzo, oltre alle chiamate internazionali, il tutto senza vincoli e prezzo garantito per sempre. 
Confronta le tariffe di Iliad

Come funziona la tariffa di iliad

Al momento la tariffa di iliad è così articolata: 

  • minuti e SMS illimitati
  • 40 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia
  • 3 GB in Europa
  • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)
  • Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre
  • Numerosi altri servizi di consuetudine fatturati come costi nascosti
  • In più è ancora possibile, per chi non ha particolari esigenze di traffico dati e preferisce risparmiare, sottoscrivere l’offerta da 5,99 euro e 30 GB, ancora per altri 100.000 utenti. Tra l’altro, chi avesse sottoscritto la prima tariffa di iliad potrà passare molto presto a quella da 6,99 senza alcun problema.

Come ha dichiarato Benedetto Levi, l’ad di iliad, «La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti che ci hanno scelto e che stanno sempre più spesso consigliando tramite passaparola Uliad ad amici e parenti. Ci muoviamo in continuità con quanto proposto finora, lanciando un’offerta estremamente generosa, e sono certo che anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio».

L’offerta è già sottoscrivibile, sia online che tramite la Simbox negli iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia.

Commenti Facebook: