Nuova offerta Eolo Super: internet senza fili, chiamate illimitate e Amazon Prime gratis

Eolo propone un’interessante promozione, valida sino al prossimo 24 di aprile, sul piano Eolo Super, una tariffa completa per la linea telefonica ed Internet a casa. Vediamo tutti i dettagli su quest’offerta, i bonus inclusi e come fare per attivarla in modo rapido direttamente online. 

Eolo Super a 29,90 Euro per sempre con servizio digital in omaggio solo per pochi giorni

Sino al prossimo 24 aprile è possibile attivare con canone scontato per sempre la tariffa Eolo Super, il piano “tutto incluso” di Eolo che offre la linea telefonica con chiamate gratis ed una connessione ad Internet senza fili oltre ad un bonus di benvenuto a scelta tra diversi servizi digitali tra cui troviamo anche un abbonamento ad Amazon Prime gratuito per un anno.

Ecco le caratteristiche di Eolo Super:

  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • connessione ad Internet senza fili con velocità massima di 30 Mega in download e 3 Mega in upload e senza limiti di tempo o di traffico dati;

Grazie alla promozione valida sino al prossimo 24 aprile è possibile attivare Eolo Super con canone scontato per sempre a 29,90 Euro al mese. L’offerta include anche il modem Wi-Fi gratuito (solitamente viene proposto a 3 Euro al mese) e l’installazione scontata a 4 Euro al mese per 48 mesi invece che 194 Euro una tantum. L’offerta comprende un profilo ottimizzato per lo streaming video in modo da poter accedere alle tante piattaforme on demand in modo ottimale.

Chi risiede nelle province di Varese, Verona, Treviso o Verbania può attivare l’opzione Eolo CENTO (gratis per 6 mesi e dal costo di 10 Euro al mese successivamente) che permette di navigare sino a 100 Mega in download e 10 Mega in upload.

A completare i bonus dell’offerta troviamo la possibilità di attivare gratuitamente un servizio digital a scelta tra le seguenti opzioni:

  • un anno di abbonamento gratuito al servizio Amazon Prime (recentemente rincarato a 36 Euro all’anno da Amazon);
  • un anno di abbonamento gratuito al servizio Xbox Live che permette di giocare in multiplayer online su Xbox One, One S e One X ed offre ogni mese giochi gratis e sconti esclusivi agli iscritti;
  • 4 film al mese per 6 mesi con CHILI;
  • un anno di abbonamento al servizio Office 365 Personal;
  • 6 mesi di abbonamento gratis al Corriere della Sera Tutto+;
  • 6 mesi di abbonamento gratis a Gazzetta Gold;

Per sfruttare la promozione, valida solo online e ancora per pochi giorni, è possibile cliccare sul box di seguito che ti indirizzerà al sito Eolo dove potrai verificare la copertura e procedere all’attivazione del servizio. 

Attiva online Eolo Super a 29,90 Euro al mese per sempre

Eolo: come funziona il servizio di Internet senza fili

Eolo è un provider leader del settore Internet wireless con tecnologia Wimax, un’alternativa concreta ed efficiente alla tradizionale rete ADSL in grado di offrire una connessione veloce (sino a 30 Mega o sino a 100 Mega in alcune zone) e, quindi, prestazioni nettamente migliori rispetto alle reti ADSL che, spesso, garantiscono velocità reali nettamente inferiori rispetto ai 20 Mega di valore massimo.

Il servizio offerto da Eolo funziona tramite un’antenna, in modo simile a quanto avviene con la tv satellitare ad esempio, che viene fornita in comodato d’uso gratuito al cliente. L’installazione viene effettuata da un tecnico specializzato e certificato direttamente da Eolo. L’antenna va installata sul tetto o su di un balcone di casa. L’intervento del tecnico, che comprende l’installazione dell’antenna e l’avvio del servizio, richiede al massimo un paio di ore.

Commenti Facebook: