Nuova offerta Eni Gas e Luce: sconto del 10% su LinkBasic

C'è tempo sino al prossimo 14 di marzo per attivare le nuove offerte LinkBasic di Eni Gas e Luce. Ancora per pochi giorni, queste tariffe sono disponibili in promozione con uno sconto extra del 10% sul costo dell'energia che si tradurrà in un netto sconto in bolletta. A completare i vantaggi della promozione, per i clienti SosTariffe.it, c'è la possibilità di sfruttare 6 settimane gratis di Sky. Ecco tutti i dettagli sulle nuove offerte Eni Gas e Luce e come fare per attivarle.

Nuova offerta Eni Gas e Luce: sconto del 10% su LinkBasic

Sino al prossimo 14 marzo c’è la possibilità di sfruttare le nuove offerte LinkBasic di Eni Gas e Luce che garantiscono uno sconto extra del 10% sul prezzo dell’energia elettrica e del gas naturale e permettono, ai clienti che attivano tramite SosTariffe.it, di ottenere ben 6 settimane di Sky in prova gratuita con la possibilità di accedere a tutto il catalogo della pay TV per poi decidere, una volta terminata la prova, se attivare un abbonamento Sky.

LinkBasic: ecco le offerte Eni Gas e Luce in promozione sino al 14 marzo

Per la fornitura di energia elettrica per la casa, Eni Gas e Luce propone in promozione l’offerta LinkBasic Luce che presenta un corrispettivo luce scontato del 10% e pari a 0.06075 €/kWh. Si tratta di una tariffa monoraria (il costo dell’energia è fisso a prescindere dall’orario di utilizzo) caratterizzata da un prezzo bloccato per i primi 12 mesi di sottoscrizione.

Da notare che, per un consumo annuo di 2900 kWh, scegliere LinkBasic Luce permette di risparmiare circa 49 Euro all’anno sulla bolletta dell’energia elettrica rispetto ad un’analoga tariffa in regime di Maggior Tutela. Questo bonus si somma alla possibilità di sfruttare una prova gratuita di Sky di ben 6 settimane.

LinkBasic Luce è attivabile online, cliccando sul box qui di sotto. Specifichiamo che il bonus della prova gratuita di Sky è disponibile per i clienti di SosTariffe.it.

Attiva Link Basic Luce »

Per quanto riguarda il gas naturale, invece, la tariffa in promozione è Link Basic Gas che presenta un corrispettivo gas pari a 0,2430 €/smc. Tale prezzo, bloccato per 12 mesi, permette di risparmiare circa 121 Euro all’anno (considerando un consumo di 1400 m³) rispetto ad un’analoga tariffa gas in regime di Maggior Tutela. Anche in questo caso c’è da considerare il bonus legato alla possibilità di provare Sky per 6 settimane.

In sostanza, queste due offerte, attivate insieme, garantiscono un risparmio annuale di circa 170 Euro (considerando i valori di consumo annuo illustrati) che si somma alla promozione che mette a disposizione 6 settimane di prova gratuita di Sky. Come tutte le offerte del Mercato Libero, non sono previsti costi di attivazione o interruzioni della fornitura energetica nel passaggio dalla precedente tariffa alla nuova offerta di Eni gas e luce.