Nuova offerta ADSL Vodafone a 30 euro al mese

Poco tempo fa abbiamo avuto modo di introdurre le nuove offerte ADSL Vodafone: piani tariffari integrati dal Pacchetto Casa, in grado di garantire navigazione web illimitata e tanti servizi dedicati.

adsl
agevolazioni telefono fisso adsl

Ad un costo di 30 euro al mese per sempre, e con l’aggiunta di ulteriori 3 euro al mese (per 36 mesi) a titolo di contributo per il Pacchetto Casa, sarà possibile navigare con ADSL fino a 7 Mbps senza alcun limite. Le chiamate sono invece tariffate in maniera ordinaria: il servizio voce in Italia è infatti disponibile a 19 centesimi di euro al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili.

adsl

Si noti altresì che l’offerta non prevede alcun vincolo di permanenza, mentre l’importo di 3 euro al mese per 36 mesi (o i 99 euro previsti per il contributo di attivazione del Pacchetto Casa) verranno addebitati in conto telefonico: nell’ipotesi di un recesso prima dei 36 mesi, è previsto il versamento in un’unica soluzione di tutti gli importi non ancora corrisposti.

Per quanto infine concerne le proposte del Pacchetto Casa, ricordiamo come questo inclusa la Internet Key fino a 14.4 Mbps (fino a 1 Gb al mese), App Smartphone, servizi di Rete Sicura, Vodafone Station 2 e Wi-Fi.

Vedi tutte le tariffe Vodafone ADSL

Commenti Facebook: