Nuova offerta ADSL e fibra TIM: promozione con sconto di 120 euro

Prende il via oggi una nuova promozione sulle offerte ADSL e fibra di TIM. Chi attiva un nuovo abbonamento entro il prossimo 23 di novembre potrà contare su di uno sconto di 120 Euro per il primo anno di sottoscrizione. La promozione riguarda le tariffe TIM Connect Fibra, TIM Connect ADSL e TIM Connect Gold Fibra. Ecco tutti i dettagli: 

Ecco la nuova offerta TIM per chi sottoscrive un abbonamento fibra o ADSL tramite procedura online

A partire da oggi e sino al prossimo 23 di novembre, attivando una nuova offerta ADSL o fibra TIM sarà possibile sfruttare uno sconto aggiuntivo di 120 Euro, erogato come sconto mensile di 10 Euro sul canone per il primo anno, che va ad aggiungersi a tutte le altre agevolazioni previste, di norma, dall’operatore.

L’offerta riguarda tre tariffe: TIM Connect Fibra e TIM Connect Fibra Gold, per chi è raggiunto dalla fibra ottica, e TIM Connect ADSL per chi, invece, non può attivare un abbonamento con la fibra. Da notare che lo sconto extra viene riconosciuto solo ai clienti che scelgono di attivare la tariffa tramite procedura online (è possibile cliccare sul box della tariffa che si desidera attivare, riportati qui di sotto, per procedere all’attivazione).

Vediamo di seguito le caratteristiche della promozione per tutte e tre le tariffe:

TIM Connect Fibra

TIM Connect Fibra è una tariffa che include una linea telefonica fissa con chiamate a consumo (19 centesimi di scatto + 19 centesimi al minuto verso fissi e mobili nazionali) ed una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1.000 Mega in caso di fibra FTTH. In caso di disponibilità di fibra mista FTTC la velocità massima sarà di 200 Mega.

Sino al prossimo 23 di novembre è possibile attivare TIM Connect Fibra al costo di 14,90 Euro al mese per un anno. Successivamente, l’offerta si rinnoverà al costo di 24,90 Euro al mese. Dal secondo anno, per sfruttare al massimo la velocità della fibra ottica e superare il limite di 30 Mega di velocità massima, è necessario pagare un costo extra di 5 Euro al mese. Il cliente può, in ogni caso, scegliere di continuare ad utilizzare la fibra sino a 30 Mega senza costi aggiuntivi.

TIM Connect Fibra include l’attivazione di TIM Expert, il servizio che mette a disposizione del cliente un tecnico per l’ottimizzazione della connessione, al costo di 6,90 Euro al mese per 48 mesi e l’accesso gratuito alla piattaforma di streaming TIM Vision che offre un gran numero di contenuti video, da serie TV a film passando per cartoni e documentari, da guardare on demand in streaming. Da notare, inoltre, che l’attivazione e il modem Wi-Fi sono inclusi nel prezzo.
Verifica la copertura ed attiva TIM Connect Fibra

TIM Connect Fibra Gold

TIM Connect Fibra Gold arricchisce i bonus inclusi in TIM Connect Fibra con le chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali. L’offerta prevede un costo periodico di 19,90 Euro al mese per un anno e di 29,90 Euro al mese successivamente. Anche TIM Connect Fibra Gold prevede l’attivazione del servizio TIM Expert e l’accesso gratuito a TIM Vision.
Verifica la copertura ed attiva TIM Connect Fibra Gold

TIM Connect ADSL

Per chi non è raggiunto dalla fibra ottica di TIM, che pur risultando disponibile in diverse migliaia di comuni italiani non ha ancora una copertura capillare del territorio nazionali, può attivare TIM Connect ADSL. L’offerta prevede una linea telefonica con chiamate a consumo ed una connessione illimitata tramite rete ADSL sino a 20 Mega.

Il costo dell’offerta è di 16,90 Euro al mese per un anno. Successivamente l’offerta è disponibile al costo di 26,90 Euro al mese. Anche in questo caso troviamo attivazione e modem gratis, accesso illimitato a TIM Vision e l’attivazione del servizio TIM Expert.
Verifica la copertura ed attiva TIM Connect ADSL

Commenti Facebook: