Nuova offerta ADSL e fibra TIM: lo sconto di 60 euro di febbraio 2019

Con il mese di febbraio torna la promozione che riserva uno sconto di 60 Euro a tutti i nuovi clienti che sottoscrivono online una delle offerte ADSL e fibra di TIM. Lo sconto extra in questione va a sommarsi a tutti gli altri bonus normalmente previsti dalle offerte per la linea fissa dell'operatore. Ecco, quindi, tutti i dettagli su queste offerte e come fare per sottoscriverle online sfruttando l'extra-sconto. 

Nuova offerta ADSL e fibra TIM: lo sconto di 60 euro di febbraio 2019

Tornano anche a febbraio le offerte ADSL e fibra di TIM che prevedono uno sconto extra di 60 Euro per tutti i clienti che richiederanno la sottoscrizione del nuovo abbonamento tramite procedura online. La promozione in questione è valida sia per chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH sino a 1.000 Mega che per chi è raggiunto solo dalla fibra mista FTTC, che offre una connessione sino a 200 Mega, o dalla rete ADSL, che garantisce una velocità massima di connessione sino a 20 Mega. Da notare, inoltre, che, per ora, la fibra FTTH di TIM ha raggiunto oltre 30 città italiane (è possibile verificare la copertura utilizzando il box riportato nel paragrafo seguente). Le attuali offerte sono valide sino al prossimo 10 febbraio, salvo proroghe.

Ecco tutti i dettagli sulla promozione:

TIM Connect Fibra

L’offerta di TIM per chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH, che ricordiamo garantisce la possibilità di navigare da casa sino a 1.000 Mega in download e 100 Mega in upload, è TIM Connect Fibra. La promozione attuale prevede per questa tariffa un costo di 30 Euro al mese per i primi 12 mesi. Successivamente, l’offerta si rinnoverà al costo di 35 Euro al mese.

Con TIM Connect Fibra si avrà a disposizione una linea telefonica fissa con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali ed una connessione illimitata tramite rete in fibra FTTH. Il contributo di attivazione ed il costo del servizio TIM Vision, la piattaforma di streaming che offre un ricco catalogo di film e serie TV da guardare online, sono inclusi nel canone dell’offerta. 

Il cliente può acquistare a parte il modem Wi-Fi scegliendo tra il TIM Hub, disponibile al costo di 5 Euro al mese per 48 mesi, o il più potente Fritz!BOX7590, che costa 49 Euro più 5 Euro al mese per 48 mesi. Acquistando un modem si potrà sfruttare gratuitamente anche il servizio TIM Expert.

Da notare che è possibile personalizzare l’offerta aggiungendo l’opzione per le chiamate internazionali al costo di 5 Euro in più al mese (con quest’opzione è possibile chiamare i fissi in Europa, USA e Canada) oppure abbinando all’abbonamento una SIM per smartphone con minuti illimitati e 25 GB al costo di 12 Euro (per i già clienti TIM su mobile, invece, è possibile avere, sempre a 12 Euro al mese, i minuti illimitati, 10 GB in più e la possibilità di navigare su app social e chat senza consumare Giga).

Clicca sul box qui di sotto per verificare la copertura della fibra FTTH ed, eventualmente, attivare online TIM Connect Fibra.
Verifica la copertura ed attiva TIM Connect Fibra »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

TIM Connect XDSL

Chi non è raggiunto dalla fibra FTTH ha comunque la possibilità di navigare ad alta velocità da casa grazie alla fibra mista FTTC che può contare, oramai già da diverso tempo, su di una copertura davvero capillare del territorio nazionale. Anche se non ancora al livello dell’ADSL, la tecnologia FTTC raggiunge un numero molto più elevato di utenti rispetto alla fibra FTTH.

La soluzione di TIM per chi è raggiunto dalla FTTC è TIM Connect XDSL. Questa tariffa ha un costo di 25 Euro al mese per il primo anno e 30 Euro al mese successivamente. Anche in questo caso, l’offerta include nel canone il contributo di attivazione ed il costo di TIM Vision mentre il modem Wi-Fi può essere acquistato a parte, alle stesse condizioni di quanto visto con TIM Connect Fibra.

TIM Connect XDSL include una linea telefonica con chiamate a consumo (19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta) ed una connessione illimitata tramite rete FTTC con velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload. E’ possibile arricchire l’abbonamento con le chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali al costo di 5 Euro in più al mese oltre che con le chiamate internazionali, sempre al costo di 5 Euro al mese.

A completare le possibilità di personalizzazione, come nel caso precedente, troviamo l’opportunità di attivare una SIM per smartphone con minuti illimitati e 25 GB al costo di 12 Euro. Per i già clienti TIM su mobile è previsto lo stesso bonus visto in precedenza.
Verifica la copertura ed attiva TIM Connect XDSL »

TIM Connect ADSL

A completare la gamma di offerte TIM per la linea fissa di casa per il mese di febbraio c’è TIM Connect ADSL. Quest’offerta, attivabile dai clienti che non sono raggiunti dalla fibra FTTH e dalla fibra mista FTTC, include una linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali ed una connessione illimitata tramite rete ADSL (20 Mega in download e 1 Mega in upload come valori massimi). Per chi non è raggiunto dalla rete FTTH o dalla FTTC, la scelta dell’ADSL è quasi obbligata per poter sfruttare una connessione illimitata da casa ed un abbonamento completo con tanti bonus aggiuntivi.

L’offerta ha un costo di 35 Euro al mese a tempo indeterminato. Anche in questo caso, come per TIM Connect Fibra, il canone include l’attivazione ed il servizio TIM Vision ed è possibile personalizzare l’abbonamento con le chiamate internazionali e la SIM per lo smartphone (o i bonus aggiuntivi per i già clienti TIM). Da notare, invece, che il modem Wi-Fi, denominato Smart Modem, ha un costo di 4 Euro al mese per 48 mesi.
Attiva TIM Connect ADSL »