Nuova campagna Vodafone su rete veloce 3G e 4G

Vodafone ha lanciato una nuova campagna sulla rete veloce 3G e 4G. A partire dal prossimo lunedì 19 gennaio sarà infatti possibile sperimentare gratuitamente le prestazioni della banda larga mobile di Vodafone a 42,2 Mbps, e della rete 4G fino a 100 Mbps.

Ecco le migliori tariffe per chiamare durante le vacanze in Europa
Ecco le migliori tariffe per chiamare durante le vacanze in Europa

Stando al contenuto della promozione, vengono inclusi 2GB aggiuntivi di traffico dati alla velocità della rete 4G in virtù dell’attivazione della prova gratuita del pacchetto SCEGLI TU EXTRA EGB 4G. L’offerta è valida per tutti i clienti che sono titolari di un piano ricaricabile con internet incluso, e potrà essere attivata fino al termine del mese di febbraio: alla fine della promozione, l’iniziativa verrà rinnovata di mese in mese al costo di 10 euro.

Migliori offerte internet Vodafone »

Oltre a quanto sopra, Vodafone ricorda altresì che per il mese di febbraio sarà possibile acquistare uno smartphone di ultima generazione 4G a un costo inferiore ai 200 euro. I telefonini in promozione potranno essere acquistati presso tutti i negozi con insegna Vodafone. Per tutti i clienti titolari di abbonamento Relax che dovessero scegliere uno smartphone 4G, infine, sono previsti ben 3 mesi di prova gratuita dell’opzione EXTRA 2GB 4G.

La nuova campagna – conclude il comunicato Vodafone – si inserisce nella strategia dell’operatore per promuovere la rete veloce 3G e 4G.

Commenti Facebook: