Nuova campagna con Giorgio Panariello per All Inclusive Young

Wind ha messo on air la sua nuova campagna televisiva per pubblicizzare l’offerta All Inclusive Young, che dà diritto a 200 minuti veri, SMS illimitati e 2 Gigabyte di traffico Internet al costo mensile di 10 euro. Protagonisti della nuova pubblicità sempre Giorgio Panariello con il fido Giovanni, in versione astronauti secondo il già affermato format “Movie”.

All-Inclusive-Young
L'offerta si rinnova ogni 4 settimane con 200 minuti veri, sms illimitati e 2 GB di traffico

Nella nuova pubblicità di Wind Giorgio e Giovanni sbagliano rotta con la loro astronave e ammarano ritrovandosi su un’isola deserta, dove cercheranno di organizzare la propria vita da naufraghi dividendosi i compiti: inutile dire che Panariello troverà il modo di non alzare un dito, lasciando tutto il lavoro al “giovane” Giovanni.

E proprio ai giovani è rivolta All Inclusive Young, disponibile per la clientela di Wind sotto i 30 anni di età e sopra i 15. Come per tutte le offerte di Wind da lunedì scorso, l’offerta si rinnova ogni 4 settimane (28 giorni e non più il mese).
Confronta le offerte Wind
La tariffa è disponibile a queste condizioni entro il 22 marzo; chi effettua la portability o acquista una nuova SIM Wind la paga solo 1 euro invece di 15 euro rimanendo cliente per 24 mesi, mentre per i già clienti l’attivazione costa 15 euro. Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min.

Commenti Facebook: