La sfida è quella di portare l’efficienza energetica in casa degli utenti, fornendo soluzioni “chiavi in mano” per consumare in modo consapevole. Da tempo Enel Energia si propone alla clientela come interlocutore unico, a cui rivolgersi per tutte le fasi della propria svolta efficiente e rispettosa dell’ambiente: scelta del prodotto, installazione, possibilità di pagamento rateizzato in bolletta e così via.
Costante anche l’impegno per la mobilità a zero emissioni, e infatti nel Punto Enel vengono proposte biciclette elettriche a pedalata assistita, soluzione ideale soprattutto a Roma, dove il traffico è una realtà fin troppo nota con tutto il suo carico di inquinamento.
Scopri E-light »
La stessa location è ispirata a logiche green e intelligenti, dal sistema di gestione che elabora la richiesta e la associa a un consulente dedicato, passando alle postazioni con webcam per dialogare a distanza e il servizio di traduzione simultaneo in 13 lingue.
Qui infine è possibile effettuare tutte le operazioni sulla propria fornitura, come chiedere un nuovo contratto o modificarlo, documentare il pagamento delle bollette del gas e dell’energia elettrica o conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti.