Nuova anima “green” per il Punto Enel di Roma

Non soltanto un cambio di look, ma di filosofia. Il Punto Enel di Roma, nella nuova sede inaugurata il 18 febbraio in via Nizza 146 alla presenza di Nicola Lanzetta, responsabile Mercato Italia Enel, e Davide Ciciliato, responsabile Mercato Area Centro Italia Enel, si tinge di verde per offrire nuove soluzioni “green” a tutti gli utenti.

Enel-Green
Soluzioni per l'efficienza energetica chiavi in mano e tante novità

La sfida è quella di portare l’efficienza energetica in casa degli utenti, fornendo soluzioni “chiavi in mano” per consumare in modo consapevole. Da tempo Enel Energia si propone alla clientela come interlocutore unico, a cui rivolgersi per tutte le fasi della propria svolta efficiente e rispettosa dell’ambiente: scelta del prodotto, installazione, possibilità di pagamento rateizzato in bolletta e così via.

Costante anche l’impegno per la mobilità a zero emissioni, e infatti nel Punto Enel vengono proposte biciclette elettriche a pedalata assistita, soluzione ideale soprattutto a Roma, dove il traffico è una realtà fin troppo nota con tutto il suo carico di inquinamento.
Scopri E-light
La stessa location è ispirata a logiche green e intelligenti, dal sistema di gestione che elabora la richiesta e la associa a un consulente dedicato, passando alle postazioni con webcam per dialogare a distanza e il servizio di traduzione simultaneo in 13 lingue.

Qui infine è possibile effettuare tutte le operazioni sulla propria fornitura, come chiedere un nuovo contratto o modificarlo, documentare il pagamento delle bollette del gas e dell’energia elettrica o conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti.

Commenti Facebook: