La nuova All Digital 2017 mantiene il costo di 10 euro ogni 4 settimane se si effettueranno le ricariche tramite i canali ufficiali dell’operatore (sito Wind.it, app Veon o app MyWind). Se, invece, le ricariche vengono effettuate tramite canali differenti da quelli Wind il costo dell’offerta sale a 15 euro (1 euro in più rispetto a quanto previsto dalla “vecchia” All Digital).
Ma la differenza principale sta nel numero di GB disponibili: con la nuova All Digital 2017, infatti, si avranno 5 GB, anziché i 2 GB precedenti, da sfruttare alla velocità massima disponibile (anche sotto reti LTE). Al superamento anticipato dei GB dell’offerta, la connessione Internet verrà temporaneamente interrotta, fino al rinnovo successivo (non è prevista la velocità ridotta, come la All Digital precedente e le All Inclusive).
Altra novità della nuova All Digital 2017 Wind è l’assenza degli sms: i messaggi, infatti, non sono più compresi nel pacchetto (la versione precedente li aveva illimitati verso tutti). E’ probabile che gran parte degli utenti ormai non ne sentirà la mancanza, tenendo conto dell’utilizzo massiccio di programmi alternativi di messaggistica istantanea che sfruttano la connessione dati, come WhatsApp e Facebook Messenger. Se, invece, fate parte di coloro che non vogliono rinunciare al servizio di messaggistica standard, potrete attivare insieme alla All Digital un Optional a 1 euro ogni 4 settimane, che prevede l’invio di 200 sms verso tutti i numeri nazionali.
La nuova offerta All Digital 2007 potrà essere attivata online, anche tramite il pulsante verde che trovate qui sopra. Il costo di attivazione si mantiene in promozione a 1 euro per tutti i nuovi clienti che manterranno la sim attiva per almeno 24 mesi. Chi è già cliente Wind e vuole attivare la nuova All Digital pagherà il costo di attivazione pieno, ossia 15 euro una tantum.