Numero verde ENERcom, come contattare il fornitore luce e gas

Sei cliente di ENERcom oppure vorresti diventarlo, e vuoi contattare la compagnia? Oggigiorno, per contattare i venditore c’è molto di più di un semplice numero verde. In effetti, puoi contattare ENERcom telefonicamente, per fax, tramite e-mail, compilando un modulo online, scrivendo per posta tradizionale o attraverso l’area cliente. Ecco tutti i numeri per contattare ENERcom.

come contattare enercom
ENERcom, numero verde e recapiti per contattare il fornitore

Se sei titolare di una fornitura energia elettrica o gas di ENERcom e vorresti contattare al compagnia, puoi farlo chiamando un numero verde, inviando un’e-mail o fax oppure visitando la sezione Contatti del sito web della compagnia o accedendo alla tua Area Cliente online.

Per ricevere informazioni sulle offerte commerciali o inviare un reclamo, ecco come contattare il fornitore di energia e gas ENERcom.

  • Numero verde: 800 49 02 66;
  • Numero fax: 0373 893543;
  • e-mail: info@enercomsrl.it;
  • Posta tradizionale: ENERcom srl – SEDE CENTRALE Via S. Chiara, 9 a Crema (Cr) 26013 .

Ricordiamo che è disponibile l’area personale o Area Clienti, dove si trovano tutte le informazioni e i servizi utili a gestire il proprio contratto ed è possibile comunicare direttamente con ENERcom.

E’ possibile anche recarsi presso uno dei 23 Negozi ENERcom, dedicati completamente al servizio al Cliente, in oltre 190 comuni tra Piemonte, Lombardia e Veneto.

Per una più efficace risposta alle proprie domande, ricordiamo di inserire nelle comunicazioni scritte verso il fornitore nome, cognome, indirizzo e dati di fornitura.

Perché attivare un’offerta ENERcom?

Con ENERcom è possibile attivare ENERclic, l’offerta energia solo online per acquistare e gestire via web la luce della tua casa. La tariffa offre un prezzo vantaggioso, insieme alla comodità e velocità del web.

Scopri ENERclick

ENERcom blocca per 1 anno il prezzo della componente energia a 0,0719 euro/kWh. ENERclic Luce garantisce lo stesso prezzo per un intero anno senza subire le fluttuazioni del mercato.

Vuoi sapere se ENERcom è la compagnia che ti conviene di più? Sul nostro portale è possibile mettere a confronto tutte le tariffe energia elettrica e gas per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Luce

Commenti Facebook: