Numero Sorgenia: come contattare il fornitore di energia elettrica e gas

Sei interessato alle offerte energia elettrica o gas naturale di Sorgenia? Oppure sei già cliente e vuoi contattare il servizio a te riservato? Questa compagnia offre all’utenza diversi canali di contatto, adatti ai più svariati bisogni e preferenze. E’ possibile chiamare a numeri verdi dedicati, scrivere via e-mail o posta tradizionale, recarsi presso sportelli o punti di informazione o inviare un fax. Ecco come contattare il fornitore di energia elettrica e gas Sorgenia.

Vai alle offerte luce Sorgenia

La compagnia fornitrice di energia elettrica e gas Sorgenia offre all’utenza diverse tariffe molto convenienti. Se non sei cliente Sorgenia e hai domande specifiche riguardo all’offerta commerciale della compagnia, puoi chiamare il numero verde gratuito 800.920.920

Per sapere se le offerte di Sorgenia sono quelle che meglio si adattano alle tue esigenze, e ti consentono di risparmiare secondo i tuoi consumi, puoi utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente.

In effetti, facendo un confronto tra le tariffe di Sorgenia e quelle delle altre compagnie, possiamo osservare che con TiVoglioWeb, la tariffa energia elettrica di Sorgenia, è possibile ottenere il maggior risparmio sulla bolletta luce.

Ad esempio, una famiglia numerosa con consumi di 6.300 kWh/anno può risparmiare circa 100 euro all’anno con questa tariffa (calcolo aggiornato al 24 luglio 2013).

Vai a TiVoglioWeb di Sorgenia

Utilizza il nostro comparatore gratuito di tariffe luce e gas, impostando la ricerca con i tuoi parametri per capire se Sorgenia ti conviene o no.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Clienti Sorgenia: come contattare la compagnia

Sei già cliente Sorgenia e vuoi contattare il fornitore? Ecco i canali a te dedicati:

Numero verde gratuito: 800.294.333

Punto Energia:  Per informazioni o assistenza, si trovano a Milano e Roma.

  • Punto Energia di Milano – via Vincenzo Viviani 10, 20124 Milano (Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Chiuso il sabato, la domenica e i festivi);
  • Sportello Clienti di Roma – via Del Tritone 169, 00187 Roma (Aperto dal lunedì al giovedì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00; il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Chiuso il sabato, la domenica e i festivi).

Posta elettronica: customercare@sorgenia.it

Casella postale: Sorgenia SpA – Casella postale 14287 – 20152 – Milano

Numero di fax: +39 02.45.882.322

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: