Numero Illumia, come contattare il fornitore luce

Sei cliente di Illumia S.p.a oppure vorresti diventarlo, e vuoi contattare la compagnia? Oggigiorno, per contattare i fornitori c’è molto di più di un semplice numero verde. In effetti, puoi contattare Illumia telefonicamente, tramite Facebook, e-mail o compilando un form di contatto online. Ecco tutti i numeri per contattare Illumia.

numero verde illumia
Come contattare Illumia, ecco tutti i recapiti

Se sei titolare di una fornitura energia elettrica di Illumia e vorresti contattare al compagnia, puoi farlo chiamando un numero verde, scrivendo su Facebook, inviando un’e-mail o fax oppure compilando un form di contatto online.

Ecco come contattare il fornitore di energia e gas Illumia.

1. Chiamare il numero verde gratuito:

  • Assistenza Clienti: 800 046 640 – Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00. Sabato dalle 9:00 alle 13:00;
  • Servizio Vendite: 800 80 88 80. Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 20:00.

2. Inviare un fax al numero 051.19984105;

3. Inviare un’email a info@illumia.it;

4. Recarsi o scrivere alla sede legale e operativa presso Via Galliera, 89/91, 40121 Bologna

5. Compilare l’apposito modulo online per richiedere ulteriori informazioni o per inviare un reclamo, direttamente sul sito web di Illumia.

Perché conviene diventare cliente Illumia?

Con Illumia è possibile risparmiare sulle bollette. In effetti, una famiglia numerosa con elevati consumi di energia elettrica (6.300 kWh/anno) che decide attivare la tariffa Amica Web Flat Monoraria potrà risparmiare 113,76 euro sulla bolletta della luce.

Scopri Amica Web Flat di Illumia

Non sai se Illumia è la compagnia che ti conviene di più? Sul nostro portale è possibile mettere a confronto tutte le tariffe energia elettrica e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Luce

Commenti Facebook: