Numero clienti Wind: ora vale anche per Tre

Da pochi giorni il servizio di assistenza alla clientela Tre è disponibile tramite il numero clienti Wind e Infostrada. L’unificazione dei numeri disponibili per le esigenze e le informazioni richieste dall’utenza è avvenuto proprio nell’ottica della fusione Wind – Tre Italia, ufficializzata nel 2016, ma che sarà concretamente presente sul mercato consumer verso fine anno. Un po’ prima per il settore business.

Il numero per i clienti Wind da oggi gratis anche per Tre

Quali sono i numeri a disposizione dei clienti Tre

Il 155 è il numero per i clienti Wind dedicato all’assistenza, mentre il 159 è quello per il Servizio Vendita di Infostrada. Da oggi entrambi sono in vigore anche per gli utenti Tre.

Questa logica non è valida al contrario, infatti per quanto riguarda il 133, il numero di assistenza clienti Tre, rimane a pagamento per chi chiama da telefono mobile con SIM Wind.

Gli orari e i costi del servizio clienti Wind Tre

Il 155 è attivo 24h al giorno, tutti i giorni. Non c’è alcun costo, né di scatto alla risposta, né al minuto, per i clienti Wind, Infostrada, Tre e nemmeno per chi chiama da linea fissa TIM.

Il 159 – che è il numero del Servizio Vendita – è disponibile dalle 8.00 alle 24.00, 7 giorni su 7. La chiamata è gratis alle stesse condizioni delle chiamate per il Servizio Clienti, l’unica differenza è che è gratuita anche per tutte le chiamate da rete fissa, non solo da TIM fisso.
Scopri le offerte Wind

Commenti Facebook: