Novità sulle offerte Internet e voce per la casa di Infostrada

Cambia la promozione Infostrada sulle offerte Internet e voce: questa volta viene proposto il canone scontato per sempre, più il primo mese completamente gratuito. Ma le novità Infostrada non sono solo queste.

Probabili trattative Vodafone - BSkyB per fusione servizi
Probabili trattative Vodafone - BSkyB per fusione servizi

La compagnia telefonica, infatti, modifica le varie offerte per la casa, aggiungendo la nuova Super Absolute, che prenderà il posto della All Inclusive Standard. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio le offerte ADSL Infostrada:

Absolute ADSL
Il costo mensile in promozione è di 26,95 euro al mese per sempre, anziché i 34,72 euro di listino. Chi non è raggiunto dalla linea Infostrada pagherà 5 euro in più rispetto ai costi di listino.

All Inclusive Unlimited
La Unlimited è acquistabile a 36,95 euro al mese per sempre, anziché 55,40 euro (previsti sempre 5 euro in più se fuori copertura);

Super Absolute
La nuova offerta Infostrada è disponibile a 39,95 euro al mese in promozione (5 euro in più se fuori copertura);

Super All Inclusive Unlimited
Per chi desidera un’offerta congiunta fisso – mobile, potrà optare per il profilo Super All Inclusive Unlimited, al costo di 45 euro al mese per sempre (più 5 euro se non raggiunti dalla rete Infostrada).

Confronta le tariffe Infostrada»

Le quattro tariffe saranno disponibili alle stesse condizioni (IVA esclusa) anche nella variante Affari per i possessori di Partita IVA. Ma quali sono le novità principali di questa nuova offerta Infostrada? Come si può notare, spariscono i profili All Inclusive e Super All Inclusive Smart, non più sottoscrivibili.

Altra interessante novità è la possibilità di telefonare illimitatamente anche tutti i numeri fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada con le nuove All Inclusive Unlimited e Super All Inclusive Unlimited. Su tutte le offerte ADSL Infostrada sarà possibile come sempre attivare l’opzione Internet Everywhere, per avere un’opzione Internet mobile con chiavetta per navigare fuori casa, da pagare insieme al conto telefonico.

In tutti e quattro i piani si avrà una connessione ADSL a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload. Chi è raggiunto dalla fibra ottica potrà richiederla pagando 5 euro in più al mese: con tale tecnologia i clienti potranno avere una velocità di connessione fino a 100 Mbps.

Le nuove tariffe Infostrada e la promozione in vigore fino al 23 gennaio fanno a caso vostro? Lo potrete scoprire in modo semplice, veloce e preciso attraverso il nostro comparatore di offerte ADSL: personalizzando la ricerca in base alle vostre modalità e abitudini d’utilizzo riuscirete a trovare in pochi click la tariffa più adatta alle vostre tasche ed esigenze, in modo del tutto gratuito. Provatelo subito cliccando sul pulsante verde qui in basso.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: