Novità sulla promozione legata alle offerte di Fastweb

Fino a domani 17 marzo prossimo, il provider Fastweb mette a disposizione una nuova promozione sulle offerte per la casa Joy, Jet e SuperJet. Diciamo innanzitutto che l’attivazione è gratis su tutte e tre le offerte, consentendo un notevole risparmio, mentre il modem Wi-fi è incluso sia sulla Jet che sulla SuperJet.

Da Sky Online gratis per 6 mesi a oltre 1 anno di abbonamento a un servizio digital

Ma ecco le singole promo messe a disposizione dalla compagnia Fastweb per tutta la settimana:

Joy con Sky Online gratis per 6 mesi

L’offerta solo Internet Joy viene proposta a 19 euro al mese per i primi 6 mesi, per poi tornare al costo standard di 30 euro al mese. Oltre alla navigazione Internet (in fibra o ADSL), l’abbonamento include anche 6 mesi di intrattenimento con Sky Online, accessibile da PC, smart TV, consolle da gioco e tablet.

Scopri Joy

Jet scontato per il primo anno e modem gratis

Passiamo ora a Jet, l’offerta che include, oltre alla navigazione Internet, anche le telefonate verso tutti con scatto alla risposta di 18 cent e telefonate illimitate verso i Fastweb associati all’abbonamento: il canone in promozione è di 20 euro al mese per i primi 12 mesi, poi si attesterà a 35 euro al mese. Come abbiamo detto, il modem è incluso nel prezzo.

Scopri Jet

Super Jet con 18 mesi gratis di un servizio Digital

Con il piano Super Jet, che include telefonate illimitate verso tutti e navigazione Internet, il canone sarà scontato per il primo anno a 25 euro al mese, successivamente avrà un costo di 45 euro. Chi sottoscriverà l’abbonamento a Super Jet durante questa promozione avrà in omaggio un abbonamento di 18 mesi ad un servizio digital a scelta tra:

  • Corriere della Sera Digital;
  • Gazzetta Gold Digital;
  • Il Sole 24 Ore Digital;
  • Deezer.

Dopo il periodo promozionale il servizio scelto si disattiverà automaticamente, senza alcuna necessità di disdirlo.

Scopri Super Jet

Offerta congiunta Sky & Fastweb

Parlando di Fastweb, inoltre, dobbiamo ricordare come sempre la promo congiunta Sky & Fastweb, che permette di avere tutti i vantaggi dei due abbonamenti in un’unica bolletta, al costo di 25 euro al mese per 1 anno (poi 54 euro al mese). Chi è già cliente Sky, inoltre, potrà richiedere l’offerta con Fastweb a 15 euro al mese, anziché 35 euro.

Scopri l’offerta Sky & Fastweb

Offerta Mobile scontata di 5 euro per sempre

C’è un’ulteriore vantaggio per chi si appresta a passare a Fastweb: chi sceglierà un abbonamento casa, infatti, potrà avere un’offerta Mobile scontata di 5 euro per sempre, oltre allo sconto già previsto dalle promo Fastweb Mobile. Facciamo un esempio: è possibile richiedere la ricaricabile Mobile Fuel e pagarla 5 euro al mese, anziché 10 euro. L’offerta in questione comprende 300 minuti di telefonate e 300 sms verso tutti, minuti illimitati verso i Fastweb, più 5 GB di traffico Internet. L’offerta è riservata a coloro che richiederanno l’offerta mobile tramite un operatore Fastweb.

Commenti Facebook: