Novità sui profili per la navigazione Internet di Linkem

Novità in casa Linkem: la società operante nel settore Internet, infatti, ha aggiornato da qualche giorno le offerte Start e No Limits, con alcuni interessanti cambiamenti che potrebbero far gola a molti clienti, sia per coloro che sono alla ricerca di una connessione ADSL conveniente sia per chi ha necessità di un’alternativa valida alla navigazione da fisso.

I due profili sono in promozione fino al 14 febbraio 2014
Ecco l'offerta Start con connessione ADSL e il piano No Limits senza linea fissa

LINKEM START

Partiamo dalla Linkem Start, al costo di 20 euro al mese e con attivazione gratis (anziché i 50 euro di listino) grazie alla promozione valida fino al 14 febbraio 2014. Con il profilo Start è possibile navigare su Internet attraverso la normale linea ADSL ad una velocità massima di 8 Mega in download e 1 Mbps in upload.

E’ possibile richiedere un modem in comodato d’uso al costo di 3 euro al mese. E’ previsto un periodo contrattuale minimo di 24 mesi: in caso di recesso anticipato si dovrà pagare un contributo di disattivazione pari a 50 euro. La tariffa Linkem Start è attivabile solo ed esclusivamente dai Clienti Privati.

Scopri le tariffe Linkem »

LINKEM NO LIMITS

Il profilo Linkem No Limits comprende una navigazione fino a 7 Mega in download e 1 Mbps in upload attraverso la rete Linkem. Il costo mensile del piano è di 20 euro al mese, in cui è inclusa anche la connessione gratis nei 600 Hotspot gestiti da Linkem.

Si potrà scegliere tra un modem da interno, al costo di 50 euro, oppure da esterno, a 120 euro. Si potranno richiedere a noleggio (0 euro) oppure con il contributo “Modem senza pensieri”, pagando 3 euro al mese. Insieme ad un modem da esterno, inoltre, si riceverà in omaggio un Access Point Wireless. Il contributo di attivazione, grazie alla promo in vigore fino al mese prossimo, è gratis se si sceglierà il RID o la Carta di Credito come metodo di pagamento. In caso di bollettino postale, invece, si pagherà (sempre 50 euro, come per la Start).

Anche in questo caso il vincolo contrattuale è di 24 mesi e in caso di recesso anticipato si pagherà un contributo di disattivazione pari a 50 euro se si è scelto un modem da interno, mentre con il modem da esterno sarà di 100 euro.

Linkem No Limits è attivabile solamente dall’utenza privata.

Le nuove offerte Linkem sono adatte alle vostre esigenze e disponibilità? Scopritelo confrontando le tariffe dell’operatore con quelle degli altri provider attraverso il nostro comparatore di offerte ADSL. Il servizio è gratuito è semplice da utilizzare: basterà cliccare sul pulsante verde qui in basso, personalizzare la ricerca in base alle proprie necessità e in pochi secondi avrete tutte le informazioni che desiderate.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: