Novità su sconti e regali per i pacchetti Sky

A partire da oggi sono in arrivo novità su sconti e regali per i pacchetti Sky. Chi si abbona, infatti, ha la possibilità di ricevere in omaggio un Lumia 532, uno smartphone targato Microsoft davvero pratico per la possibilità di avere a disposizione una doppia sim. In più, i pacchetti Cinema, Sport e Calcio sono scontati per 6 mesi, mentre attivando l’offerta Home Pack (Sky + FASTWEB) lo sconto e per 12 mesi e si riceve anche il Lumia 532.

Da oggi un Lumia 532 in omaggio per chi si abbona a Sky

Sky dimostra sempre grande attenzione nei confronti di chi dà fiducia alla sua proposta che diventa sempre più ricca e completa soprattutto ora che ci avviciniamo alla prossima stagione TV. Proprio per questo oggi entriamo ufficialmente nella seconda metà dell’anno e sono in arrivo novità su sconti e regali per i pacchetti Sky.

Il regalo per i nuovi abbonati

A partire da oggi fino a lunedì prossimo, 6 luglio, chi sceglie di abbonarsi alla piattaforma satellitare potrà quindi ricevere in omaggio un Lumia 532, uno smartphone che Microsoft ha realizzato per mostrare l’ottimo rapporto che ci può essere tra costo e prestazioni. Il dispositivo colpisce subito per la qualità delle finiture e le dimensioni compatte. La fotocamera rispetto ai precedenti modelli è migliorata ed è da 5 MP, ma l’aspetto che meglio caratterizza lo smartphone è la possibilità di utilizzare una doppia sim, adatta soprattutto a chi utilizza il telefono sia per motivi privati sia per lavoro.

I vantaggi di essere abbonato a Sky

Aderire sin da ora alle offerte Sky permette di fruire della qualità dei contenuti proposti dalla piattaforma satellitare che nemmeno nel periodo estivo, dove nella TV generalista non mancano repliche, lascia soli gli utenti. Già chi sceglie di sottoscrivere il pacchetto base chiamato Sky TV, che è disponibile al costo di 19,90 euro al mese per sempre, infatti, ha la possibilità di seguire il meglio dell’informazione e dell’intrattenimento e di godere di strumenti come Sky Go che consente di vedere i propri programmi preferiti in mobilità.

A partire da oggi inoltre sono in arrivo cambiamenti importanti per chi sceglie di aderire ai pacchetti Sport e Calcio:

  • con il pacchetto Sport puoi seguire in esclusiva i canali Fox Sport con i campionati inglese, olandese e tedesco. E’ compresa inoltre, sempre in esclusiva, la UEFA Europa League. Da settembre in arrivo il campionato mondiale di rugby, l’Europeo di basket e la Volley World Cup;
  • con il pacchetto Calcio sono comprese in esclusiva tutta la Serie A e la Serie B;

Inoltre i prezzi dei pacchetti Cinema, Sport e Calcio saranno scontati per 6 mesi. Il pacchetto Sky + FASTWEB invece offre uno sconto speciale per ben 12 mesi, oltre al Lumia 532 in omaggio.

Le novità su sconti e regali per i pacchetti Sky in arrivo da oggi non fanno quindi che rendere ancora più allettante la possibilità di abbonarsi. Per maggiori informazioni sulle tariffe basta cliccare sul bottone verde qui sotto:
Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: