Novità per le ricariche online e promo raddoppia-punti Vodafone YOU fino al 23 febbraio

Oltre alla proroga della promozione Passa a Vodafone Abbonamento, di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo, la compagnia telefonica ha annunciato anche altre due interessanti novità, legate all’operazione di ricarica online tramite il sito ufficiale www.vodafone.it.

L’operatore apre il servizio a tutti i suoi clienti e non solo a coloro che sono iscritti al portale: questo significa, quindi, che non sarà necessario avere un account o effettuare il login per poter ricaricare il credito del proprio telefonino.

Inoltre, grazie ad una promozione disponibile fino al 23 febbraio 2012, tutte le ricariche che verranno effettuate online regaleranno il doppio dei punti Vodafone YOU normalmente previsti. Per poter usufruire di questa iniziativa è necessario, però, ricaricare almeno 15 euro. Con questa promo, quindi, si potranno accumulare più punti con una sola ricarica e si raggiungeranno più facilmente i traguardi previsti dal programma a premi di casa Vodafone.

Nella mail informativa della compagnia telefonica, oltre all’annuncio della promozione sul raddoppio dei punti Vodafone YOU, si avvisa l’utenza che tutti i punti accumulati nel 2010 saranno in scadenza il 29 febbraio. Questo significa, quindi, che i punti dovranno essere utilizzati entro tale data per non perderli: nel catalogo Vodafone YOU potrete conoscere tutti i premi e le soglie, così che possiate scegliere quello più adatto alle vostre disponibilità ed esigenze.

Commenti Facebook: