Novità offerte H3g di maggio 2016

Il concorso per il Giro d’Italia, una tariffa esclusiva per chi sceglie di passare a Tre da un altro operatore mantenendo il proprio numero e tutti i modi per avere il nuovo Samsung Galaxy S7, fresco di recensioni entusiastiche, sia con ricaricabile che con abbonamento: ecco alcune delle novità che H3G ha previsto per i suoi clienti vecchi e nuovi per il mese di maggio 2016.

C'è ancora tempo oggi e domani per la nuova tariffa ALL IN 400 Per Te

ALL-IN 400 Per Te: ancora oggi e domani per attivarla

Sicuramente la novità più interessante lanciata da Tre a maggio, per quanto riguarda la telefonia mobile, è la nuova offerta ALL-IN 400 Per Te, che però può essere sottoscritta solo ancora oggi e domani. L’offerta infatti include a soli 5 euro ogni 4 settimane 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 4 GB di traffico dati, sempre con le classiche soglie settimanali di Tre (e cioè 100 minuti, 100 SMS e 1 GB ogni sette giorni).

Il bassissimo costo di ALL-IN 400 Per Te si spiega con i numerosi vincoli che ne regolano l’uso: si tratta di un’offerta attivabile solo con portabilità del numero, e cioè cambiando operatore e passando a 3 senza cambiare numero di telefono; inoltre, può essere attivata non online, ma solo in negozio, in uno dei 3 Store che aderiscono all’iniziativa.
Confronta le tariffe Tre
Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent al minuto senza scatto alla risposta (con tariffazione al secondo), 15 cent ogni SMS inviato. Per quanto riguarda il traffico extrasoglia per Internet, costa 20 centesimi ogni 20 MB, senza scatto di apertura sessione.

L’offerta è inoltre incompatibile con tutte le opzioni ALL-IN Extra, le offerte Scegli, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro, e la promozione è riservata soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3.

Da ricordare che è possibile aggiungere all’offerta, per avere ancora più GB di Internet per navigare, per la tv in streaming, per le videochiamate o il cloud, l’opzione Super Internet, che aggiunge ulteriori 3 GB di Internet 4G a disposizione dell’utente. Il costo è di 5 euro ogni 30 giorni, e ciò vuol dire che con soli 10 euro al mese – offerta difficile da battere – si avrebbe a disposizione una tariffa con 400 minuti, 400 SMS e ben 8 GB di Internet, tra le più ricche in questo senso disponibili sul mercato. Bisogna però affrettarsi, perché c’è tempo solo fino alla mezzanotte del 6 maggio.

Il concorso In Giro con 3

Sta per partire il Giro d’Italia e Tre è Top Sponsor 2016 della grande classica del ciclismo internazionale. Per l’occasione l’operatore ha dato vita a un concorso piuttosto interessante: attivando una SIM 3 entro il 29 maggio e collegandosi al sito di Tre, cliccando sul tasto “Partecipa” e inserendo il codice ricevuto nel 3Store aderente in cui si è comprata la SIM sarà possibile vincere vari premi, come la bici del vincitore del Giro d’Italia 2016, 50 bici Full Carbon Razha Pinarello, 100 City Bike Pinarello, 360 Pass Tribuna Vip 3 in zona arrivi e 36 Vip Experience lungo il tragitto di tappa, in auto ammiraglia o in elicottero, per vivere da vicino tutte le emozioni della corsa rosa.
Confronta le tariffe mobili

Il Samsung Galaxy S7

Lodato da tutte le recensioni specializzate è arrivato finalmente il nuovo smartphone top di gamma di Samsung, il Samsung Galaxy S7, che a maggio è possibile avere con 3. Prestazioni da record soprattutto per chi ama giocare con il proprio smartphone, una capiente batteria da 3600 mAh con ricarica veloce, resistenza all’acqua e alla polvere, un display straordinario e una fotocamera che al momento non teme rivali sono gli ingredienti del nuovo successo della casa coreana.

Basta attivare un’offerta FREE, ricaricabile o abbonamento, e si potrà ricevere il dispositivo sia nella versione standard in quella Edge, con la sola differenza della somma d’anticipo: nel caso del Samsung S7 è di 50 euro, per il Samsung S7 Edge è di 100 euro.

Per chi vuole la ricaricabile o l’abbonamento, le offerte sono identiche per costo e per dotazione di minuti, SMS e traffico dati, e cioè le seguenti:

  • FREE 400: a 25 euro al mese, 400 minuti, 400 SMS, 2 GB al mese di Internet;
  • FREE Unlimited: a 30 euro al mese, con minuti e SMS illimitati, 4 GB al mese di Internet;
  • FREE Unlimited Plus: a 35 euro al mese, con minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 8 GB di Internet.

Con la tariffe FREE si può cambiare il proprio smartphone dopo 12 mesi quando si vuole, con un modello più nuovo; in alternativa, se si preferisce, si può decidere di tenere o di restituire lo smartphone, nel secondo caso senza dover pagare la rata finale. L’offerta è disponibile con addebito su carta di credito.

Commenti Facebook: