Novità nella programmazione di oggi di Sky Atlantic

Sono previste due importanti novità nella programmazione di oggi di Sky Atlantic e adatte per gli appassionati di serie TV: il canale 110 della piattaforma satellitare alle 21.10 trasmette in prima visione "The Last Panthers, nuova produzione targata Sky Uk e Canal+, mentre a seguire è la volta della seconda stagione di "The Bridge - La serie originale". Entrambi i contenuti sono disponibili anche su Sky On Demand e Sky Online.

Novità nella programmazione di oggi di Sky Atlantic

Tutti gli utenti Sky hanno la possibilità di seguire il pacchetto base Sky TV, che offre il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento per soddisfare i gusti di un pubblico sempre più variegato. Sono in arrivo novità interessanti nella programmazione di oggi di Sky Atlantic, “The Last Panthers”, in onda dalle 21.10, seguita alle 22.10 dalla seconda stagione di “The Bridge – La serie originale”.

Ricordiamo che chi si abbona alla piattaforma satellitare entro lunedì prossimo, 16 novembre, può ricevere in omaggio una TV Samsung 22” con schermo LED e Full HD. Per maggiori informazioni sulle tariffe è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky »

The Last Panthers

E’ la nuova produzione targata Sky UK e Canal+ e viene trasmessa in contemporanea in tre Paesi: Italia, Germania e Inghilterra. E’ definita come un “European crime thriller” ed è suddivisa in sei parti. La storia inizia con un grosso furto di diamanti, che sarà l’occasione per esplorare gli angoli più cupi d’Europa, governati da una losca e misteriosa alleanza tra spietati gangster e banchieri senza scrupoli.

La serie vanta un cast stellare, che comprende tra i protagonisti interpreti come la due volte candidata al premio Oscar, nonché vincitrice di un BAFTA, Samantha Morton (“Elizabeth: The Golden Age”, “John Carter”) e il francese Tahar Rahim, vincitore di due Cesar. Accanto a loro la star croata Goran Bogdan e uno degli attori inglesi più apprezzati e ricercati al mondo: John Hurt, vincitore di un Golden Globe per “Midnight Express”. Ad arricchire il prestigio della serie c’è anche “Blackstar”, il brano originale che accompagnerà i titoli di testa, firmato da David Bowie. Per gli appassionati di musica si tratta di un aspetto particolarmente rilevante: è infatti la prima volta in vent’anni che l’artista decide di impegnarsi nella realizzazione della colonna sonora di un film o di una produzione televisiva.

La Morton dà il volto al personaggio di Naomi, che lavora per conto di un perfido assicuratore inglese, Tom (John Hurt), che le affida il compito di recuperare a qualunque costo i diamanti rubati. Lo stesso vuole fare, anche se per un motivo ben diverso, l’ufficiale di polizia franco-algerino Khalil (Tahar Rahim). Portare a compimento le indagini saranno tutt’altro che semplice e così i protagonisti sarano costretti a girare l’Europa dove avranno a che fare con figure sconosciute in grado di controllare gli eventi.

The Bridge – La serie originale

Sky Atlantic trasmette le puntate inedite della seconda stagione di questa serie con protagonisti la detective svedese Saga Noren e l’ispettore danese Martin Rhonde, che si trovano ancora a lavorare insieme a un nuovo avvincente caso. Da risolvere c’è il mistero legato alla scomparsa dell’equipaggio  di una nave da carico mentre era diretta al ponte di Oresund. Solo cinque giovani vengono ritrovati, drogati e ammanettati. I due personaggi sono interpretati da Sofia Helin (già vista in “L’amore non basta mai”) e Kim Bodnia.

Le novità previste nella programmazione di oggi di Sky Atlantic si preannunciano adatte soprattutto per chi ama seguire storie dal finale incerto e dal ritmo incalzante. Entrambe le serie sono disponibili anche su Sky On Demand e Sky Online.