Novità importanti dal Mondo Tre: promozioni, semplificazioni e nuove offerte

3 Italia rinnova il suo listino di offerte e promozioni introducendo alcune interessanti novità che faranno felici diversi clienti, presenti e futuri. Andiamo con ordine e diamo uno sguardo a tutte le novità di casa 3 Italia partendo dalla nuova procedura per passare a 3 conservando il proprio numero di cellulare.

Promozioni Tre
Portabilità, sconti, Cinema Card e molto altro

A partire da oggi, infatti, tutti gli utenti che decideranno di passare a 3 eseguendo una MNP (Mobile number portability) dovranno, come sempre, recarsi presso un dealer 3 Italia e scegliere un piano prepagato o in abbonamento. Con le ultime novità dell’azienda, in caso di piano postpagato non sarà più necessario inserire il campo ICCID della Sim (codice seriale) che rimane, invece, obbligatorio per i piani prepagati.

Novità in vista anche per il listino MyBusiness (l’ex 3 Business) che a partire dal 4 novembre introduce i nuovi piani  INFINITO M ed INFINITO L che prevedono uno sconto, valido per tutta la durata del vincolo di 24 mesi, di 5 Euro per INFINITO M e di 10 Euro per INFINITO L. Da notare, inoltre, che a partire dal 4 novembre è attiva anche l’opzione B.Fast S che, con 9€ al mese, dà accesso a ben 20GB di traffico internet sotto copertura della rete 3 Italia. Il traffico internet di questa promozione viene suddiviso in soglie settimanali di 5 GB, una soglia comunque davvero consistente.

Le promozioni di casa 3 Italia si rinnovano anche con l’introduzione della nuova edizione della promozione Grande Cinema 3 che prevede l’arrivo della nuova Card Cinema Blu Edition sottoscrivibile dall’1 novembre al 31 dicembre. Questa card permette di andare al cinema una volta a settimana, dal lunedì al venerdì festività escluse, ottenendo uno sconto del 50% per il biglietto del titolare della carta e del 50% del biglietto di un accompagnatore del titolare della carta. La Card Cinema Blu Edition per essere attivata necessita di una ricarica mensile di 10 euro. Qualora questa ricarica non venga eseguita, la card sarà sospesa. Per riattivare la card è necessario effettuare una nuova ricarica.

Confronta le tariffe Tre

Non sono ancora finite le news di Tre. In conclusione, diamo un’occhiata ai dati sulla velocità delle connessioni internet di AGCOM che evidenziano come le connessioni dei device 3 Italia risultano essere le più veloci in ben nove città: Genova, Torino, Milano, Cagliari, Aosta, Pescara, Reggio Calabria, Verona e Trieste. Le connessioni 3 Italia risultano seconde per velocità in altre tre città: Campobasso, Trento e Firenze. Per quanto riguarda la velocità di Upload, invece, la rete H3G è la più veloce a Genova e seconda in sette città: Firenze, Pescara, Trento, Perugia, Torino, Trieste e Verona. Risultati assolutamente di prim’ordine, che testimoniano ancora una volta l’affidabilità e la professionalità del noto operatore.

Commenti Facebook: