Novità Apple 2013: tutte le anticipazioni sui nuovi device

Dagli Usa arrivano le prime indiscrezioni sulle novità per il nuovo anno riguardo i nuovi prodotti che Apple sta per lanciare sul mercato. Ormai siamo abituati alla velocità con la quale la società di Cupertino lancia sul mercato i propri prodotti. Dunque anche per questo 2013 sono in arrivo iTv, iPad e iPhone sempre più aggiornati per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori. Scopriamo insieme qualche novità.

In arrivo a marzo ci sarebbe iTv che rivoluzionerebbe il mondo delle Smart Tv con nuove funzionalità e una sempre maggiore integrazione con l’utente. La nuova Apple Tv dovrebbe essere commercializzata poi in autunno.

Sempre a marzo dovrebbe essere lanciata anche la nuova generazione di iPad Mini con display a retina e processore  dual core A6X, che dovrebbe migliorare la velocità rispetto al dispositivo Apple precedente.

Poche le indiscrezioni trapelate anche sull’iPad 5 in uscita sempre nel 2013. La cosa che sembra certa è che il display sarà di  9,7 pollici in retina e avrà integrato anche il software touch, utilizzato anche  nell’iPad Mini, per evitare involontari contatti con il display.

Entro l’estate, invece, dovrebbe debuttare il prossimo modello di iPhone, il 5s. Secondo gli esperti questo nuovo telefono Apple avrà un processore innovativo e una fotocamere da 13 mpx. Un’interessante novità, tuttavia, riguarda l’uscita di un iPhone più economico e più alla portata di tutte le tasche, del quale, tuttavia, si sa ancora poco.

Non si sanno ancora dati certi sull’uscita, ma Apple sembra stia lavorando ad un nuovo orologio iWatch. Si tratta di una nuova generazione di orologi da polso integrati con sistema operativo iOS e che sembra avranno tutte le caratteristiche di un pc o uno smartphone: utilizzo applicazioni e connettività ad internet in primis.

Tutti questi device, o gran parte di essi, saranno sicuramente disponibili con le offerte delle tariffe delle principali compagnie telefoniche. Già iPhone 5 è andato letteralmente a ruba con questa tipologia di promozioni.

Ricordiamo che sul nostro comparatore è possibile confrontare e trovare tutte le offerte con device inclusi.

Confronta Tariffe con Smartphone Incluso

Commenti Facebook: