Nòverca primo e unico Full MVNO in Italia

L’operatore telefonico mobile virtuale Nòverca diventa il primo e unico Full Mobile Virtual Network Operator sul mercato italiano. Ad annunciarlo è la stessa compagnia attraverso un comunicato stampa e Davide Carnevale, Direttore Marketing della compagnia, afferma che con questa nuova infrastruttura potrà “vantare una maggiore flessibilità sul piano tecnico ed economico, a tutto vantaggio delle offerte commerciali riservate alla nostra utenza”.

In pratica Nòverca è il primo operatore virtuale nel nostro paese che gestirà interamente e in completa autonomia tutti i propri servizi messi a disposizione dell’utenza, attraverso le reti di Telecom Italia. In questo modo il carrier potrà avere una maggiore sfera di azione e i vantaggi per l’utenza a livello commerciale saranno senza dubbio interessanti.

Nòverca fa sapere, inoltre, che il passaggio a Full MVNO comporterà la sostituzione della Extended SIM dei clienti con una nuova: il cambio di scheda, che dovrà essere effettuato entro e non oltre il 31 dicembre prossimo, è completamente gratuito e verranno mantenuti sia il numero di telefono, sia i piani e le offerte attivi sulla vecchia sim.

Per avere maggiori informazioni in merito al cambio sim, Nòverca mette a disposizione l’Assistenza Clienti al numero 19 20 21 (gratis per i numeri Nòverca e Telecom Italia), sia chiamando il numero verde 800 91 92 93. In alternativa sarà possibile contattare il servizio clienti all’indirizzo mail servizioclienti@noverca.it.

Commenti Facebook: