Noverca+, l’app mobile per essere sempre raggiungibile con Noverca

Una app diversa dalle solite, capace di trasformare praticamente qualsiasi device tecnologico in un telefono: è Noverca+, l’applicazione ufficiale dell’operatore MVNO. Usando una rete wifi o la connessione dati della SIM, infatti, è possibile effettuare chiamate gratuite verso un’app Noverca+, senza nessun costo aggiuntivo per la connessione dati, mantenendo il numero di telefono del proprio operatore telefonico, chiamando anche all’estero e dall’estero come se si fosse in Italia. In più la rubrica telefonica viene caricata automaticamente e aggiornata in tempo reale, con indicazione dei contatti connessi.

Noverca+
Con l'app si può richiedere un numero mobile reale e non è necessario cambiare operatore

Anche un iPod e un iPad possono diventare in questo modo un telefono, e lo smartphone, nei fatti, trasformarsi in un dual SIM, con il vantaggio di poter essere raggiunti senza problemi anche dove non c’è campo telefonico. È sufficiente richiedere un nuovo numero direttamente dall’applicazione per effettuare e ricevere chiamate sotto copertura wi-fi, tutte originate come se ci si trovasse sempre in Italia.
Confronta le offerte Noverca
A differenza di altre app analoghe, Noverca+ è la prima del suo genere a permettere di avere un numero mobile reale; inoltre, chi chiama non è obbligato a installare l’applicazione (si possono infatti ricevere anche telefonate da un numero fisso di casa). Ma soprattutto non è necessaro cambiare operatore: il numero di Noverca infatti va ad aggiungersi a quello “standard” del cellulare, e i minuti acquistati con le varie offerte si sommano a quelli relativi ai piani tariffari del proprio operatore.

Commenti Facebook: