Nòverca Business: tre nuove opzioni

La compagnia telefonica virtuale Nòverca ha lanciato tre nuove opzioni tariffarie dedicate alla clientela Business, ovvero NòvercaMini, NòvercaMidi e NòvercaMaxi. L’offerta consente di avere chiamate ed sms a prezzi decisamente interessanti. Vediamo nel dettaglio le tre possibilità proposte dal carrier per i possessori di partita IVA.

NòvercaMINI

Con NòvercaMINI si avranno a disposizione 100 minuti di chiamate mensili verso tutti i numeri di telefono nazionali, sia fisse che mobile, 5 cent per le chiamate Intracompany ed sms verso tutti a 11 centesimi. Al superamento dei 100 minuti previsti dall’offerta la tariffazione sarà di 0,1250 euro al minuto. La tariffazione è effettuata sugli effettivi secondi di conversazione. Il costo di NòvercaMINI è di 9 euro al mese e il rinnovo è automatico.

NòvercaMIDI

L’opzione NòvercaMIDI propone 250 minuti di chiamate verso tutti, 50 sms al mese verso tutti e una tariffa di 5 cent per le chiamate Intracompany. Al superamento dei minuti previsti la tariffazione è di 0,1250 euro al minuto, mentre gli sms inviati dopo i 50 compresi nell’offerta avranno un costo di 11 cent verso tutti. NòvercaMIDI ha un canone di 19 euro al mese (con rinnovo automatico).

noverca-business

NòvercaMAXI

Come il nome lascia già intendere, NòvercaMAXI è l’opzione più sostanziosa delle tre proposte dalla compagnia: 650 minuti al mese di telefonate verso tutti i numeri, 100 sms da inviare verso tutti e una tariffa Intracompany a 5 cent al minuto. Il superamento dei minuti e degli sms compresi nell’offerta comportano una tariffazione pari a quelle previste per NòvercaMIDI (quindi 0,1250 euro al minuto per le telefonate e 11 cent per i messaggi). Il costo mensile di NòvercaMAXI è di 39 euro al mese (rinnovo automatico).

Tutti i costi sopraccitati sono da considerarsi IVA esclusa. Per avere maggiori informazioni sulle offerte Business di Nòverca e per l’attivazione basterà chiamare il numero verde 800 91 92 93 oppure accedere alla sezione Contattaci presente sul sito ufficiale di Nòverca (www.noverca.it) e compilare il form.

Commenti Facebook: